grazie della risposta....cercavo un prodotto che costasse di meno! -.-
Visualizzazione Stampabile
a 1000 o 900 il miglior tv che puoi comprare è il panasonic 50gt30...se è troppo grande prendi il 42 e te la cacci con 599,altro che 1000.. con queste cifre i led che compri non sono al livello di questa tv,poi se hai un avversione x il plasma è un altro discorso...sennò 1000 li paghi in contanti e il restante 800 lo finanzi e ti prendi il led 46" 8000 samsung...no?
Un buon lg invece su quel prezzo(1000) quale sarebbe?lcd però...
Ma non volevi solo "un consiglio secco" ??? :p
secco intendevo un modello! senza ***** e senza per come :P
Beh, un modello mi pare ti sia già stato ampiamente consigliato...
si...ma ho detto che l'ho visto di presenza e non mi è proprio piaciuto, il vt30...e il gt30 penso sia uguale, oltra al fatto che non renda molto bene con skyhd....non ci tiro molto per i plasma!! il d8000 costa troppo e me la sto pensando! Volevo il modello di un lg che ho visto si mantengono economici....
io avevo gli stessi dubbi... poi, grazie anche ai chiarimenti di un utente in particolare (che ringrazio ancora molto) mi sono deciso a prendere il GT30... ho solo sky hd (non ho ancora un lettore bd) e la Xbox, e sono ultra soddisfatto della resa, il solo pentimento è per il taglio (ho preso il 42 per "accontentare" anche la signora, ma lo cambierei volentieri con il 46/50).
A questo prezzo non prendi nulla che neanche si avvicina, ma anche a pagarlo come gli altri (lcd) io e sottolineo io ripeterei la stessa scelta
nx720 sony; le833 sharp
se non vuoi il gt30 allora trova un samsung 46d6500 e credo che con 1100-1200 ce la fai