troppo gentile, grazie mille, adesso vado ad alambiccarmi il cervello per qualche altra ora, mi studierò nuove pagine di forum per evitare inutili domande e cerco di capire cosa voglio fare, sei preziosissimo, grazie ancora
Visualizzazione Stampabile
troppo gentile, grazie mille, adesso vado ad alambiccarmi il cervello per qualche altra ora, mi studierò nuove pagine di forum per evitare inutili domande e cerco di capire cosa voglio fare, sei preziosissimo, grazie ancora
Dopo ore e ore di riflessioni profonde e faticosissime sono giunto a una conclusione:
Mi piacerebbe rischiare un plasma pana da 46 o 50, esistono seriali più affidabili o sicuri? Ci sono serie potenzialemente meno afflitte dai soliti problemi? Non so la gt piuttosto che la vt o altro oppure va tutto a fortuna?
Potrebbe essere intessante valutare un gt 30 per le mie esigenze, anche se non ho. Ben chiara la differenza col fratello maggiore vt, qualcuno sa illuminarmi?
Il Philips 8606 lo vedo molto valido e convincente ma non me ne sono ancora innamorato del tutto, mentre il toshiba ( che mi ispirava tantissimissimo) non sono riuscito a vederlo da nessuna parte e spendere tanti soldi al buio non mi entusiasma proprio e lo dico con molto rammarico,a questo punto leggendovi sto seriamenteensando a un plasma :confused:
la questione aloni è a fortuna.. potrebbe essere che in teoria con un seriale più recente ( numeri più alti) sia stato corretto il problema a livello di processo produttivo ma non è garantito.
le differenze sono tutte qua:
http://i44.tinypic.com/35aqe8j.jpg