Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
prunc
Grazie mille per l'info Vick!
Ma figurati.
No, non è quella, ho preso questa. La steel l'ho presa da noi perchè presumevo avesse il BD rimasterizzato, poi ho recuperato questa inglese sia per il BD 4K (che dovrebbe contenere l'italiano) che per poter finalmente godere del BD rimasterizzato, che è però privo della nostra lingua.
-
Perfetto, allora è certamente un'errore sulla copertina, perché il Blu Ray 2K singolo, Steelbook o meno, sarà sicuramente lo stesso disco contenuto nell'edizione 4K combo. E quindi neanche sottotitoli in italiano presumo :(
-
Citazione:
marcop76
Prunc, quella e' la vecchia steelbook uscita in UK nel 2014, che infatti conteneva anche l'audio ITA.
Qualcuno ha chiesto info alla Universal Italia sul perche' nella nostra nuova edizione c'e' il disco vecchio?
Marco se leggi il retro della copertina è indicato 2017, penso sia quello nuovo.
Ma cambia poco perché abbiamo capito che è un'errore.
-
Ah, ho scoperto l'inghippo, quella e' la steelbook ceca, infatti se guardi sul retrocopertina c'e' scritto distributore bontonfilm.cz, e anche nella seconda immagine su amazon si legge filmarena.
-
Comunque la steelbook nuova e' riconoscibile da quella vecchia perche' ha l'artwork esterno orientato in orizzontale, mentre su quella vecchia e' in verticale.
-
Citazione:
marcop76
Ah, ho scoperto l'inghippo, quella e' la steelbook ceca, infatti se guardi sul retrocopertina c'e' scritto distributore bontonfilm.cz, e anche nella seconda immagine su amazon si legge filmarena.
Esatto, bravo! Fra l'altro il ceco è la prima lingua elencata :D