Cavolo vero Lux :)
Gianni se mi vuoi bene me lo vendi a me? :D
Comunque se mai capitasse avvisami che stacco già l'assegnino :D
Visualizzazione Stampabile
Cavolo vero Lux :)
Gianni se mi vuoi bene me lo vendi a me? :D
Comunque se mai capitasse avvisami che stacco già l'assegnino :D
Dai, Ziggy, abbi pietà :cry: ... stiamo nel budget, il 507u sarà meglio di sicuro, ma poi arrivati lì meglio il 509, allora poi ritorniamo al Mc, e poi a quel punto non ascoltiamo un Pass? :( :( :(Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
aggiorno la lista :p
Denon A-100
Mara 15S2 Le
Hk990
Mc6500 usato
alzando il budget:
Electro ECI5 MKII
Luxman L505u
Scarto l'Unico :O perchè a questo punto con la separaz. pre/finale la scelta si sta ampliando abbastanta
Azzz......
Il 507u con le Focal mi manca :D
Non e' malaccio con le Focal
Io sceglierei Mc altrimenti Electro ;)
Leggendo il forum, allo stesso livello (anche di prezzo) c'è
(...da un censimento listone ampli miglior rapporto qualità/prezzo del forumer masketing)
hegel h200 - 3590€
krell s-300i - 3490€
marantz pm ki pearl - 3330€
naim supernait - 3880€
tutti hanno separazione pre/finale: qualcuno merita di finire nella lista dei papabili (con Focal,ovvio) secondo voi?
Marantz e Naim
Eh se stai dietro a Stefano (Masteking) stai fresco :D :D
trovati un MA6500 in ottime condizioni ;)
ascolterei anche il Lux 550 AX in classe A di 20W ;)
per 2 motivi:Citazione:
Originariamente scritto da Gfactor
uno è fuori la tua spesa preventivata
due è in via di sostituzione
Se ho ben capito l'ampli integrato dovrebbe essere messo in un impianto HT fungendo da finale. Se e' cosi' il 6500 mi sembra che tale commutazione la faccia con un interruttore al posteriore. Ho letto di un forumer che si e' lamentato per questo. Poi alla lunga se sto' tastino se' rompe ! :eek:
Dicci Ziggy ,,:D
Si la commutazione avviene tramite una levetta post., ergo se all'ampli non hai accesso da sopra o di lato non puoi utilizzarla.
Romperla?...ti ci devi mettere proprio d'impegno e volontà e chissà...
Allora....:
1. Grazie a tutti i partecipanti, criMan, Ziggy, cattivik etc. per la disponibilità, la competenza e la simpatia.
2. Proporrei una "standing ovation" per Antonio, unico operatore che conosco capace di avvertire un possibile acquirente che che un suo prodotto di punta è in sostituzione. Chapeau :O !
3. Ho le idee più chiare :wtf: , cioè un pò più chiare di prima...
4. A questo punto devo decidere se avviare un tour de force di ascolti che mai saranno omogenei (nè mi sento di portare in giro le mie ragazze) o ispirarmi alle vs. indicazioni e alle varie rece.
Mi prendo 48 ore e poi vi farò sapare la decisione (così potrete dirmele di tutti i colori :D )
Ps. Intanto vorrei condividre con voi appassionati una piccola soddisfazione: mia moglie che mi incita a prender uno ampli serio che lo yamaha "suona benino ma si sente che è per ht" non ha prezzo!!!
Che Antonio non abbia peli sulla lingua è risaputo nel forum anche a costo di vari scontri :D
Ascolta con le tue orecchie perchè l'impianto lo dovrai sentire tu poi...
...e regala un Damiani a tua moglie perchè se lo merita :D :D
p.s.: che **** che hai!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry:
@gfctor Di nulla e' un piacere aiutare e condividere questa passione
Portati in giro le ragazze e fatti un immersione di ascolti!! ;)
Un monumento a tua moglie !!
Antonio non si discute , come francamente il 90% dei forumers.
Io nel mio particolare non mi trovo d'accordo sul discorso 990 con lui ma per il resto condivido quasi tutto quello che pensa e nessuno dei 2 e' infallibile ;)
Saluti!
Un monumento anche a mia moglie che stava per staccare un assegno per un PASS INT 150 ! ! sono io che sto' temporeggiando.
Te possino! Temporeggi? :D :D