Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi sono andato oggi da bruno euronics a vedere le tv...
Ho visto Sony 920 Samsung d8000 panasonic vt 30 tutti 55 pollici...
Allora metterei 3= Sony 2=Samsung e primo panasonic...
Allora la mia scelta capite che va al panasonic solo che nel 65 che ha mio cognato nei movimenti veloci sgrana un po' il 55 che era esposto da bruno sgranava meno allora presumo che il 50 lo farà di meno giusto? Voi che dite prendo il 50 e perdo 5 pollici pero ci guadagno in qualità o prendo il 55 e non faccio caso a questa cosa?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZEN AIR
Qualità immagine, ammesso di trovare un pannello in ordine,
Samsung D8000 LED è da inserie sicuramente in lista, da visionare
assolutamente dal vivo, ricordo che monta sistema basale del
Toshiba ZL1, ARM Cortex + GPU (Neon system) stesso pannello
S-PVA HQ series, resa molto ma molto simile, FPHD ad esempio ha
aggiudicato AWARD e raccomandazione al D8000 LED, HX920 non
ha ricevuto ne award ne raccomandazione, detto ciò merita assai.
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1309426126
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1304937593
Se fai parecchio utilizzo di materiale HD, Panasonic VT30 sopra a tutti !
Non fate disinformazione, il premio come miglior lcd del 2011 l'ha vinto Sony con l'hx920, punto.
Il resto son gusti
-
Guarda che non fa disinformazione. Si riferiva al giudizio dato nella recensione. Al limite te la puoi prendere col recensore;)
Poi più che dar retta a queste classifiche a premi mi studierei meglio (e con criticità) quanto dicono le recensioni autorevoli ed il giudizio degli utenti, altrimenti buonanotte.
-
Ciao ragazzi avete letto le ultime novità al ces? Che ne pensate ? Secondo me non vedremo una nuova tv non prima del 2014 o quanto meno accessibile come prezzo per noi comuni mortali... A questo punto il problema è il seguente.. Allora io mi devo sposare nel2014 e volevo acquistarla ora perché si Sa Quando uno si deve sposare poi le priorità sono altre e per la tv non puoi piu decidere ti devi accontenttare :cry: tranne se non te la passi bene che non è il mio caso... Visto che le nuove tv oled usciranno forse tra un paio. D anni ENIC sicuramente a 2000. 3000 euro che dite l acquisto ora la tv? Panasonic vt 30 o 50" o 55" sono tutti in offerta per adesso.. Grazie a tutti