Considera però che qui siamo sui 6000 euro di listino per le DC8T e 7000 per le 804D.... credo ampiamente fuori budget se ci deve uscire anche l'ampli, però un ascolto fatelo lo stesso.
Visualizzazione Stampabile
Considera però che qui siamo sui 6000 euro di listino per le DC8T e 7000 per le 804D.... credo ampiamente fuori budget se ci deve uscire anche l'ampli, però un ascolto fatelo lo stesso.
No ho detto 805...le 804 non i hanno mai convinto, almeno la serie S.
Allora a confronto bastano le DC8 senza scomodare le DC8T :D
speriamo di trovarle perchè sono veramente curioso!!
cmq 6000 euro siamo ampliamente fuori budget:cry:
magari con quelle da stand ci dovrei rientrare..
Te Robi delle Tannoy che mi dici?? le hai già sentite??
Le DC8 a listino costano 3800 ma con lo sconto si arriva anche al 25%.
Ti posso dire che puoi tranquillamente confrontarle anche con le D28 che sono da pavimento e poi mi racconti eheheh.
Io quando le presi il confronto lo feci proprio con le D18 e c'era anche mio fratello.
mi stai proprio incuriosendo...
Guarda l'ultima volta che c'andai c'era un tipo che se le stava sentendo con McIntosh c220+452 (non ricordo che lettore andava per l'occasione) ma questo ci sentiva musica da opera e mi stufai subito, quindi non saprei dirti.......Citazione:
Originariamente scritto da sbulbozzi
perdonatemi ma con 6000€ se cerca un'attimo trova una coppia di proac d80 e con poco più trova le d80r
Scusatemi ma sono di un'altro livello.......
Luca
tranquillo per 6000 non cerco proprio nulla!! e nemmeno 4000!!
anche più adatte al verdi 100Citazione:
Originariamente scritto da sbulbozzi
Purtroppo è andata male, le Tannoy erano imballate e imbancalate pronte per il nuovo padrone insieme all'accoppiata Mc :(
Che sfiga, magari un paio di giorni prima e l'avremo potute ascoltare :(
Non possono stare separate dai MC eheheh.
Quale modello era?
Vero, ma questo si è fatto C220+452; dico io, visto che c'era poteva prendere un pre anche un pelo piu appopriato al finale:D
per venire alla seduta d'ascolto che dire.. le d28, per quanto non fossero nelle condizioni di esprimersi al meglio vuoi per l'ambiente vuoi per le elettroniche, non fanno decisamente al caso mio!! splendidi diffusori, ottimo medio-alto ma per me manca qualcosa!!
La giornata nel suo complesso è volata:) Vogliamo parlare dell'"impiantino" di motosega??!! DEVASTANTE, SPETTACOLARE, EMOZIONANTE!! Davvero un bel sentire.. poi le vienna nella finitura bianca sono bellissime..
In ultima battuta visita da oasi audio con occhi puntati sulle baby pilotate da belliini+donizzetti e come lettore cd sia il maestro special edition che il piccolo crescendino e il tutto è stato veramente godibilissimo, bello (certo col maestro era un'altra musica ma il piccolo lettore di casa AA non se la cavava affatto male). A me è piaciuto molto e al momento la mia scelta sta andando verso questa direzione. Abbiamo anche avuto il tempo di smanettare un pochino con dei cavi, di alimentazione ma è meglio lasciar perdere le impressioni altrimenti c'è da tirar fuori troppi soldi:D