Visualizzazione Stampabile
-
il 6900 è "sul livello" del GT, o quantomeno si pone nella stessa fascia commerciale..ha cmq un nero meno profondo e dei colori visibilmente rielaborati (che possono cmq piacere) mentre il pana ha il vanto della naturalezza assoluta..
se è a livello del GT lo puoi dire solo tu...andateli un pò a vedere sti maledetti Tv che ca*** avete da fare tutto il giorno x non trovare mezzora da spendere al MW :D :D
-
la distanza dal tv al divano è di circa 4 metri cosa mi consigli?
-
PS59D550
PS59D6900
PS64D8000
55VT30
65VT30
4 metri non sono pochi, il 50 è imho sottodotato
se vuoi risparmiare ci sono i 60" LG
-
qual è la distanza ideale per il 50 pollici?
-
quella che soddisfa il tuo occhio
io onestamente le linee guida THX e Dolby non le condivido..primo perchè secondo loro un 60" lo dovresti vedere da 90cm :D secondo perchè ogniuno ha testa e occhi per guardare e giudicare..non tollero quindi che lo facciano altri per me..!
il problema non è tanto la distanza, ma l'abitudine che ci si fa a quella distanza..
questo è il motivo x cui, compatibilmente con il portafogli, il Tv andrebbe preso nella misura maggiore che lo spazio fisico ci concede..
-
Citazione:
Originariamente scritto da bidibus
qual è la distanza ideale per il 50 pollici?
Secondo me ..depende!
Se vedi partite e film BD ti puoi 'tuffare':D anche da 2mt di distanza pannello-occhio, sfrutterai alla grande il fullHD.
Per le normali trasmissioni, soprattutto sd, allora sarebbe meglio indietreggiare un tantino.:cool:
(l'ho testato con un 51)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bidibus
appena ho trovato l'alone a forma di rombo ho chiamato all'expert e l'addetto mi fa:"secondo me è meglio se cambi tv.."
..quindi anche loro ne sanno ..qualcosa di questi ..aloni verdi.., gli hai chiesto se è già capitato con i GT ad altre persone che hanno acquistato?
certo è incredibile che panasonic non abbia fatto nulla per bloccare i tv 'fallati' che tutt'ora sono in giro pronti per il 'pacco'.
Io ho (avevo) intenzione di prendere il G30, ma cosa dovrei dire dove prenderò il tv? "..guardi lo provo, se non esce hulk, confermo e l'accendiamo?" :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ...zed...
PS59D550
com'è questo 59?:eek:
della serie 6 c'è anche la versione 59d6910, cosa cambia?:rolleyes:
-
oggi speriamo che me lo fanno provare.. Cmq sono meglio i panasonic o i samsung per il 3D? Chissà com'è gow3 in 3D.. :-)
-
dopo aver preso anche il terzo gt30 con gli aloni sempre con lo stesso seriale ho deciso di prendere il samsung 51d550 un lettore BR 3D PHILIPS con 5.1 da 1000 w, 2 occhiali 3D, un cavo hdmi gbld da 60 euro e un cavo ottico.. PANASONIC MI HA ROTTO IL C***O!!!!!
Che ne pensate?
-
penso che il rivenditore abbia una partita di TV difettose...non è pensabile che migliaia di persone in tutta italia abbiano un GT perfettamente funzionante e tu ne hai avuti 3 in fila, tutti fallati....cè qualcosa che non torna..
io ho l'impressione che il problema vada aumentando invece che risolvendosi..
-
come mi ha fatto girare le palle quando ha detto che ero il primo a lamentarsi perché nn gli era mai successo e ne aveva venduti una 20tina.. Cmq che ne pensi della spesa alternativa? Nn mi trattare male :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ...zed...
penso che il rivenditore abbia una partita di TV difettose...non è pensabile che migliaia di persone in tutta italia abbiano un GT perfettamente funzionante e tu ne hai avuti 3 in fila, tutti fallati....cè qualcosa che non torna..
io ho l'impressione che il problema vada aumentando invece che risolvendosi..
..purtroppo lo penso anch'io. Per questo il 'mio' acquisto s'è bloccato..
a sto punto è meglio prendere un gt esposto..
-
boh onestamente nn so piu che dire..non sono mi stato un amante dei Gt, boh nn saprei davvero :(
certo è che pana sta perdendo clintela e credibilità
-
cambiando argomento.. avete la xbox360 e giocate a GOW3? se si vi do il mio nick così vi aggiungo :)