Visualizzazione Stampabile
-
breton corazzato... 95% mago e 5% guerriero per quando sono a corto di mana
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vano89
Alla faccia :D grazie per la lista ;)
Io invece ti consiglio questi
Il mio hardware ti sta' già maledicendo :D
-
qualcuno sa dove si prende l'artiglio per aprire la porta nel tumulo delle cascate di fuoco? (quello vicino al paese da dove parte la via dei 7000 scalini)
credevo fosse il primo artiglio usato nel gioco ... ma no... allora mi hanno suggerito di parlare con l'oste dopo aver ucciso
Spoiler: |
il finto fantasma che vive nel tumulo |
... ma niente, l'oste non mi da nessuna opzione di dialogo... :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ale55andr0
Il mio hardware ti sta' già maledicendo :D
Sono le textures delle montagne... mandano in crisi mistica pure il mio pc :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupoal
il finto fantasma che vive nel tumulo |
... ma niente, l'oste non mi da nessuna opzione di dialogo... :confused:
ci sono arrivato ora ora...
penso che cmq avrai già risolto :)
Devi portare il diario all'oste, quello recuperato dentro il tumulo |
-
grazie ReQ1982 :)
non avevo risolto... :( ... in attesa di capire che fare me ne sono tornato a Witherun dove ho acquistato una casa... lì Lydia, che mi adora inquanto suo thane (boh), si è presentata a casa per fare la guardia ai miei averi razziati spaccando ossa a briganti etc. :D
la pulzella resta lì perchè con me, invece, viene quella donna-carro-armato che ho reclutato alla locanda... sono pieno di donne :D
nel frattempo mi sono recato all'accademia dei maghi per iniziare il mio corso di istruzione... ho idea sarà divertente ;)
appena finito con i maghi finisco anche il tumulo delle cascate di fuoco
-
Redguard, livello 12, per ora sto facendo praticamente solo le sub-quest!!!
non vedo tutte queste problematiche riguardo ai combattimento, io giro con un martello orchesco (elegante) che ho leggermente modificato, danno 40!
combatto anche con Fuoco e Scintille, per ora ho ucciso 4 draghi!!!
gioco incredibile, l'unico neo riguarda la gestione in toto del personaggio!!! avrei preferito che esistesse una modalità "duro" in stile Fallout New Vegas, in cui doversi preoccupare di dormire, di bere e di mangiare!!!
qualcuno si è sposato? vorrei capire come si fa perché so che si può fare!!!:D
ciao
igor
-
Sono a livello 14 stavo tentando di entrare nella Gilda dei ladri quando un tizio mi chiede se voglio fare gare di bevute... E che faccio, rifiuto? :D
Poco dopo mi risveglio dall'altra parte della mappa con una monaca davanti :confused:
Poco prima avevo chiesto info a un monaco su come sposarsi, bisogna indossare uno speciale amuleto che indica che siamo in cerca di una compagna... Il resto vien da se
Anche io ho ucciso il quarto drago :)
-
Dove lo hai trovato il monaco? Perché io di monaci ancora non ne ho visti, orsi, lupi, troll, maghi, cavalli, carovane, mercanti e draghi ma monaci proprio niente;)
ciao
igor
-
A Riften, dentro una locanda :)
-
Livello 27, guerriero Nord Puro e senza bisogno di Armatura:giro in mutante, Elmo cattivissimo e la mia fidata LEI che mi segue ovunque e mi fa anche da Mulo.:D
Ah ah bella quella missione da "ubriaconi"....
Continuo ad imprecare nei combattimenti a corpo a corpo, spesso caricare l'arma, in particolare una mazza o ascia "smiccia" alla grande per far l'animazione dei 2/3 passi ed io ogni santa volta me ne dimentico...ed ovviamente non vado a segno e MUOIO.
Però ho iniziato a sbloccare tutte le animazioni di colpo critico e sgozzamenti alla Conan il Barbaro o addirittura Highlander e quelli di soppiatto da dietro.
Finalmente con tre colpi alle caviglie i Giganti che ti fanno volare ( che ridere quanto che schifezza) li butto giù.
16 Draghi fino adesso uccisi...quelli che sputano gelo mi fanno il sollettico.
By
-
Nooooooooooo ora che riesco a diventare mannaro mi si blocca il giocooooooo nooooooooo :cry:
-
Non è una locanda, è il tempio di Mara, sono finalmente riuscito a sposarmi, con Ysolda la ragazza che vuole diventare mercante! Non riesco a chiudere la missione da ubriaco! Gran bel gioco mi sto proprio divertendo
ciao
igor
-
No aspetta, nella locanda ho solo incontrato un monaco che mi ha spiegato come fare, mica siamo a las vegas che ci si sposa nei bar :D
-
Cavolo, mi ha preso il bug di skyrim.
Non mi carica l'ltimo file di salvataggio, è di 5,3 mb e ogni volta mi fa bloccare la play :mad: