legge le iso BD 3D via usb???
Visualizzazione Stampabile
legge le iso BD 3D via usb???
Infatti per un attimo l'avevo visto quel pomeriggio su amazon.it..."1 con disponibilità immediata - ordina subito" a 106 euro circa. Ho provato immediatamente ad ordinarlo, ma non mi ha fatto completare l'ordine, in quanto non era più presente! Sei stato tu allora?! :DCitazione:
Originariamente scritto da Asra10
Alla fine è andata bene ad entrambi...certo io ho coinvolto mezzo mondo! :p
Eheh non credo, perchè quando ho comprato non mi segnalava solo un pezzo ( ma ero dal cell mentre aspettavo che la morosa si finisse di vestire lol quindi magari non veevo sul mobile profile).Citazione:
Originariamente scritto da koshien
Sìsì ci andata bene.. il tuo acquisto è però più divertente!
Ora speriamo mantenga le aspettative il lettore!
Grazie per il resoconto :)Citazione:
Originariamente scritto da yes,whynot
Leggendo sopra, sembrerebbe di si ;)Citazione:
Originariamente scritto da Asra10
Speriamo bene!
edit: ho appena ordinato questo cavo hdmi su amazon.it che mi ispira abbastanza robustezza: http://www.amazon.it/gp/product/B002C1BHJ8
Al contrario di quanto dicono nei commenti, dovrebbe supportare senza problemi 3D e 4K, essendo denominato "High Speed": http://www.avmagazine.it/news/sistem...igle_5863.html
Tant'è vero che su amazon.uk, per quello che mi sembra essere lo stesso cavo, sono segnalate tutte le funzioni supportate tra cui appunto 3D e 4K: http://www.amazon.co.uk/AmazonBasics...4245213&sr=1-4.
In arrivo Lost serie completa da amazon.uk, lettore Philips da amazon.es, cavo hdmi da amazon.it :D
ciao a tutti, grazie alle vostre recensioni ho appena ordinato anche io questo lettore!!Citazione:
Originariamente scritto da juan7
e "batto un colpo" segnalandovi che è tornato in offerta su amazon ;)
Lettore arrivato in mattinata.
Esattamente come me lo aspettavo, un po' grande probabilmente rispetto ad altri lettori che ho visto in giro, ma è bello da vedere almeno.
Ho dato giusto uno sguardo e fatto qualche prova superficiale:
attaccato HD esterno da 500 gb e fatto partire mp3, inserito il BD di Ritorno al futuro, collegato all' amplificatore (un tube technology :D )..
In tutte queste prove si è comportato egragiamente, sia nei tempi che nei modi.
Non potrò provare il wi-fi finchè non mi allacciano la linea.
Ottime primissime impressioni.
Aspetto le vostre e le mie ulteriori, ciao!
Ciao a tutti.
Qualcuno lo ha usato con u po di file MKV diversi per vedere se legge tutto!?.
Io ho comprato u TV Philips serie 7 e devo dire che come lettore multimediale è veramente scarso, volevo ovviare con questo BD sperando d sfruttare il collegamento EasyLink e quindi avere un solo telecomando.
E' che sono molto impaurito dalla qualità del software, non dal hardware.
Qualcuno mi dica se ha fatto dei test con un po di files diversi.
Il lettore è arrivato nella valigia a mano dei parenti, ma senza scatola, visto che non avevano abbastanza spazio. Peccato, perchè scartare una bella scatolona è sempre esaltante :D Abbiamo provato The Dark Knight sul mio hd-ready, giusto per vedere se il lettore funzionasse...e non c'è niente di meglio di un pò di scene in Imax per unire l'utile al dilettevole.
Il lettore, per quel poco che lo abbiamo provato, mi è sembrato piuttosto veloce (normalmente io uso una ps3 60GB). Quando e se mio fratello lo proverà a fondo sul suo full-hd posterò qualche ulteriore commento con le sue impressioni ;)
edit: notare come Philips, nella più recente classifica Greenpeace, sia la grande azienda produttrice di lettori blu-ray più "green"! http://www.greenpeace.org/internatio...r-Electronics/
A rumorosità come siamo messi? Grazie :D
Qualche domanda per chi lo ha potuto provare:
- legge i sottotitoli interni e esterni dei file MKV dalla rete
- dalla rete legge i file MKV con bitrate alti 35-45 mbps
Grazie
Salve a tutti.
Sono da pochi giorni in possesso di un lettore BDP 5200.
Vorrei chiedere a chi già lo possiede se ha notato due piccoli problemi che io sto riscontrando:
1 Se lascio una chiave usb inserita, non viene riconosciuta all'accensione dell'apparecchio. devo ogni volta staccarla e ri inserirla.
2 Ho settato la rete wifi con Ip statico. Tutto funziona correttamente
Adesso non riesco più a modificare i settaggi. Se entro nella pagina della configurazione della rete, dove si sceglie tra rete cablata o wifi e selezione wifi... si blocca tutto. unica soluzione mandarlo in stdby.. a volte è necessario staccare la corrente...
aspetto i vostri comenti :)
Stefano
Attratto da un prezzo competitivo su amazon.it ( 104 Euro spedito ) ho ordinato questo lettore :dopo alcune prove sono rimasto un pò deluso dalla compatibilità con i file vedeo mkv e.ts : in media 1 su 2 non è letto o nella parte video o nella parte audio.. è possibile migliorare questa compatibilità con qualche aggiornamento firmware ?
Ovviamente gli stessi file sono letti perfettamente del mio tv samsung serieD7000 .Esperienze simili ??
Leggendo la Vs discussione mi sono interessato a questo lettore ... con l'upscaling di DVD come si comporta???
Spero di trovarlo ad un prezzo decente.
Grazie.
nicolap
Ciao a tutti,
pensavo di prendere questo lettore, sapete dirmi se legge bene mkv... avi etc... se legge i sottotitoli in srt e come va in upscaling? Legge i file system in ntfs? Inoltre ha tutte le uscite necessarie per attaccare uno stereo in modo da usarlo come lettore cd?
grazie mille! :)