Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giorgio Manfredini
......perchè la vera rivoluzione video soprattutto nella videoproiezione passa per led in primis e poi per laser in un futuro prossimo pensionando definitivamente il 3D con occhiali.
Condivido al 100% queste tue affermazioni sul futuro del 3d, finalmente c'è chi parla con mentalità aperta sulle tecnologie di un domani, speriamo non troppo lontano. Per quanto riguarda i film scelti per le demo, avrei voluto vedere qualcosa che mostrasse le potenzialità del 3d, a casa mia quando ad esempio faccio vedere agli amici il film Oceani sul mio Samsung 55D8000, rimangono stupiti dagli effetti pop out, si vedono i pesci uscire dallo schermo in modo quasi impressionante. Anche gli spezzoni offerti da Samsung su Smart tv, offrono
paesaggi e effetti molto coinvolgenti. Nulla di questo ho visto alla top av, ma solo scene molto buie, girate in ambienti chiusi o notturni.
Certo per vedere la resa del nero o la resa in condizioni sfavorevoli andavano più che bene, ma il 3d non è solo quello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stevend
il TRUVUE VANGO era spettacolare, sembrava quasi un plasma :eek:
miiii .... non è che hai fatto questo complimentone al Vango eh ? :D
cmq lo ripeto: sicuramente il set-up con il quale è stato dimostrato il Vango era il numero 1 del TAV, senza timori di smentite.
Da "non operatore del settore", sicuramente sarei tornato a casa con l'idea che il Vango + BD + Radiance è quello che voglio a casa mia.
Non che da Operatore non lo sceglierei comunque, intendo dire che da appassionato sicuramente mi sarei innamorato al primo colpo di quel sistema. Da professionista lo apprezzo in modo più che particolare.
Brava Plasmapan
-
A me, al contrario di quelli che hanno detto che il 3d faceva pena, è piaciuto molto ed in particolare mi ha colpito un solo proiettore: VANGO :eek:
A parte gli scherzi questo vpr è eccezzionale (altro che 3d :D ), peccato per il costo ma è stato l'unico proiettore che mi ha fatto impazzire, colori si un pò saturi ma belli a vedersi ed il resto tutto perfetto.
Grande Francesco (finalmente ho capito il significato di Actarusfleed) e grande Gianluca che mi ha ospitato nella saletta come se fossi un suo operatore :D
Si prega di continuare così a deliziarci con prodotti sempre più innovativi e performanti ;)
Saluti a tutti ed un bravo per la professionalità che mostrate.
-
la prima cosa che ho fatto appena arrivato a casa è stata sparare al massimo le saturazioni di Verde, Ciano e Blu per provare ad emulare lo spazio colore esteso del Vango e con le stesse scene jaw-dropping di "Pirati dei Caraibi 4" e "Principe Caspian" ... inutile dire che l' esperimento è fallito tristemente :cry:
Vango uber alles !
-
E anche questa edizione e' finita.
E' stato un piacere partecipare, anche perche il mio scopo principale era quello di vedere un prodotto in particolare e il resto mi interessava poco, inoltre sono stato con i miei carissimi amici e ho avuto inoltre l'occasione di incontrare dal vivo molti altri forumer che conoscevo solo virtualmente.... grazie davvero :)
Direi che sono soddisfatto dell'evento in generale a prescindere dai panini alle api da 100 euro :D
-
e dei parcheggi dei vampiri da 10 euro/giorno (ho chiesto, ma NON mi hanno lavato l'auto per quella cifra :D ) no ?
direi che è stato bello anche per me per le tue stesse motivazioni, grande anche la cena di sabato, ma eravamo disposti in modo da non poter comunicare fra tutti liberamente ed il locale era un pelo troppo incasinato.
Appro... :p hai la mail di Enrico.p ? se si me la mandi in MP che gli devo scrivere delle Dolomiti friulane ....... :D
-
Bella edizione, per me è stata una conferma che la via di Damasco è illuminata dal LED.
PS: mi ha fatto piacere incontrare finalmente il sommo profeta della colorimetria Enrico.P. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
miiii .... non è che hai fatto questo complimentone al Vango eh ? :D
cmq lo ripeto: sicuramente il set-up con il quale è stato dimostrato il Vango era il numero 1 del TAV, senza timori di smentite.
Da "non operatore del settore", sicuramente sarei tornato a casa con l'idea che il Vango + BD + Radiance è quello che voglio a casa mia.
Non che da Operatore non lo sceglierei comunque, intendo dire che da appassionato sicuramente mi sarei innamorato al primo colpo di quel sistema. Da professionista lo apprezzo in modo più che particolare.
Brava Plasmapan
:cincin: