Dire che mi avete messo addosso una curiosità totale su questo film è un eufemismo... ora tocca metterlo nella wishlist dei prossimi acquisti
Visualizzazione Stampabile
Dire che mi avete messo addosso una curiosità totale su questo film è un eufemismo... ora tocca metterlo nella wishlist dei prossimi acquisti
Idem, anche perché ricordo Watchmen come un capolavoro, quindi se anche vale la metà...:)
Non ve ne pentirete...;)
Ieri ho rivisto il film (dopo averlo visto 2 volte al cinema), il finale lascia l'amaro in bocca ed alcune cose meriterebbero un maggior chiarimento ma il film in se è quanto di più visionario abbia mai visto e registicamente parlando penso sia il migliore di Snyder (soprattutto nella scena iniziale), peccato che non l'abbia fatto in 3D, ne avrebbe giovato parecchio.
La qualità del Blu-Ray è Eccellente, in particolare l'audio che anche con un impiantino 2.1 sa impressionare. Sono però rimasto deluso dagli extra (versione Extended UK), escludendo il (rivoluzionario) Maximum Movie Mode con commento, gallery e brevi making of in PiP, troviamo solo un video di 3 minuti sulla Soundtrack (dove però si sentono solo le musiche usate nei Trailer:confused:) ed i 4 cortometraggi visibili anche sul Tubo.
Avrei gradito l'inserimento di interviste, special, Trailer, Spot televisivi e del materiale promozionale come nel BD di Inception, tutta roba che avrebbe occupato pochi Gb ma che avrebbe arricchito l'offerta.
Video: 9
Audio ita: 9
Film: 8.5
P.S.In questo topic si può discutere della trama del film?
Meglio usare questo thread:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=sucker
;)
La scena iniziale e davvero da antologia e cita Argento se ci fate caso :)
anche il film e davvero visionario,mi prometto di rivisionarlo nuovamente quanto prima.
condivido le vostre opinioni positive sul film.
Bello, da vedere anche se certamente non per tutti. In realtà anche i film precedenti del regista non sono poi per tutti, visto lo stile visionario che utilizza. Questo film è più debole rispetto ai suoi precedenti perchè pecca in quello che è poi suo, la sceneggiatura che presenta qualche buco di troppo. Ma difronte alla bellezza visiva del film si possono perdonare questi buchi. Diciamo che il film è uno spettacolo visivo al quale abbandonarci, anche noi dobbiamo farci ipnotizzare dai balli di babydoll e farci trasportare nelle sue fantasie che poi sono quelle del regista e infondo quelle di tutti noi ex adolescenti cresciuti a japanime, fiilm horror e videogiochi.
Sul tema censura, ho vsto la versione estesa e sinceramente non capisco i tagli, Non è un film per bambini . diciamo che dall'adolescenza in su può già essere visto, se pensiamo che in un qualsiasi videogioco il tasso di violenza e splatter e nettamente maggiore o in qualsiasi programma delle 18 facciano vedere + tette e culi , quindi come al solito non capisco questa censura.
Audio 9 visto in lingua originale, potente e dinamica
video 8 molto bene, ma non eccellente
film: 8 a me piace molto lo stile visionario di Snyder, la sequenza d'apertura e le sequenze di pura action sono esaltanti, meritano imho un 10, la sceneggiatura presenta qualche buco di troppo 6, poco emozionante il finale appena sufficiente - media 8.
volevo aggiungere ancora due considerazioni: 1 la colonna sonora è stupenda dà un valore aggiunto al film. (Già in Watchmen eravamo su livelli molto alti).
Per il maximum video mode, bello, ma trovo difficoltà a seguire 2 immagini, i sottotitoli etc. Dopo un pò mi stanca, avrei preferito i documentari separati, meglio da seguire anche se questa soluzione è spettacolare, ma per me poco fruibile.
chi non è abituato a vedere i film in lingua originale con sottotitoli, effettivamente può trovare il Maximum Movie Mode inizialmente ostico.
Ma è immensamente superiore, coinvolgente ed interessante rispetto al classico commento fuori campo !
L'unica novità azzeccata delle sbandierate "funzioni interattive" del bluray.
Scusami il punto e che come si fa a leggere i sottotitoli e vedere poi due immagini diverse n due riquadri. Io vedo solo film in lingua originale poche volte uso i sottotitoli ma pur apprezando il movie mode lo trovo poco fruibile x la difficolta nel mettere a fuoco anche visivamente le immagini.
ragazzi scusate: il film al cinema non l'ho visto ma mi ispirava davvero tanto.
solo che su amazon fr e uk ci sono talmente tante versioni che non ho capito nulla.
http://www.amazon.co.uk/Sucker-Punch...5909822&sr=8-1
http://www.amazon.fr/Sucker-Punch-Co...5909511&sr=1-1
entrambe sono le versioni contenente anche la cinematografica in ITA giusto?
grazie mille!!
La stessa edizione francese la trovi su amazon.it http://www.amazon.it/Sucker-punch-Ed...5910956&sr=1-2
è una steelbook contenente il disco della versione Extended (come scritto in prima SOLO con traccia ENG, ma con sub ITA) e il disco, con traccia ITA, della cine (credo che tutti abbiamo preso questa).
Confermo,
mi è arrivata stamattina, non vedo l'ora di arrivare a casa per vederla :p
quella UK è la mia: contiene:
- versione cinematografica ITA audio + ITA sub
- e inoltre versione extended ENG audio + ITA sub
Anche l'Extended Cut edizione Germania presenta l'audio ITA.
Sucker Punch edizione Germania
Alla fin fine la parte Extended non risulta tradotta in ITA e non risulta neanche inserita sottotitolata nella versione ITA?
E' disponibile esclusivamente in lingua originale ma sottotitolata tutta in ITA?
Esatto?