E comunque, anche per rientrare nel thread...non mi hai dato un parere/consiglio sulla sala...come la vedi?
Visualizzazione Stampabile
E comunque, anche per rientrare nel thread...non mi hai dato un parere/consiglio sulla sala...come la vedi?
Quindi eri al telefono con Nejiro :D
Ecco, ho aggiornato la firma e è sparito pure l'arcam, che ho venduto un mesetto fa. Venduto perché ne ascolto veramente poca di musica, ma ora, quel poco che ascolto, è davvero una schifezza XD
Forse sto mettendo troppe aspettative su questi anthem, spero di non rimanerne deluso.
L'arc mi incuriosisce parecchio, ma se vedo un grafico mi vengono le bolle, non ci capisco nulla :P
Si, hai ragione, non ho espresso la mia sulla saletta, ma sono un rinco, pensavo di averlo già fatto :D
Mi piace molto, è una saletta dedicata ma stilosa, con quelle mensole curvate guadagna molto sul lato del design. Bella anche la scelta cromatica, forse dettata anche dai frontali che purtroppo non conosco.
Per il trattamento acustico ti sei fatto aiutare da qualcuno o hai fatto la predisposizione tutto da solo?
Rinnovo e estendo i complimenti, una saletta dedicata è il mio sogno e quando le vedo rosico sempre a bestia :D
complimenti.
Ma il tavolino è il progetto di TNT?
Ciao Luca,
grazie per i complimenti.
La struttura è molto simile a quella del progetto TNT...ma è un kit all'epoca di CASTORAMA...
Come vedi dalle foto, in seguito è stato sostituito con delle mensole a parete che a breve dovro' modificare per
raccogliere meglio i cavi...
...poi bruci la locandina di twilight e non ti manca proprio più nulla! ;)
Complimenti per la sala Alessio,davvero bellissima,chissà se un giorno riuscirò a fare una cosa del genere anche io.......
Complimenti davvero!
Io sono fermo con le mie cassapanchette Tesi 260! :)
Si vede che non scorri le foto...se guardi bene quella è sparita...e comunque quella santa donna di mia moglie mi ha lasciato una camera, per questo gli ci farei appendere anche un poster...(forse quello no...pero' i bd glieli faccio comprare :D)
X Nejiro...vai che già con l'impianto sei a buon punto...vuoi che non ti esca una camera? :)
X sarumork...grazie dei complimenti...io sono partito da un 5.1 hitachi in casa dei miei, direi che tu sei messo meglio...
Beh, mi pare una bella notizia per me che sono passato da un Onkyo TX-NR808 ad un Anthem MRX300 e che non ho ancora avuto modo di provare. :)
Sai fahrenheit, è stato difficile separarsi dall'808, visto che mi piaceva molto, ma il tuo commento sull'MRX300 mi rincuora parecchio. :D
Se dovessi rileggere le mie impressioni nelle prime pagine del thread ufficiale quando sono passato dallo Yamaha 2067 all'mrx 500 troveresti molte similitudini!!
Ciò che stupisce è proprio come questo ampli coniughi dolcezza e raffinatezza con la cattiveria quando serve!
Ne approfitto per aggiungermi ai complimenti per l'allestimento perfetto della tua saletta!
Grazie per i complimenti...vedo in firma che hai delle chorus 826V...avrai un risultato sonoro molto simile al mio...Scommetto che non hai mai sentito le mie (io le ascoltai a una manifestazione...in giro si trovano poco) ma ti
assicuro che tra i molti diffusori ascoltati è quello che si comporta meglio in ambito domestico...le uniche che si avvicinano come suono sono proprio le tue 826V. Non ho letto la tua recensione ma immagino che avrai avvertito una "fioritura" dei diffusori nel passaggio Yamaha-Anthem...un sinto come lo cercavo io...OTTIMO PRE - OTTIMO FINALE, ZERO ACCESSORI INUTILI (DSP, THX E MENATE VARIE)...e un sistema di calibrazione serio !!!!