Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Motosega
Basta, non voglio piu mettere un film sugli alieni nel mio lettore :doh:
al posto degli alieni potevano mettere qualunque altra cosa ed il risultato non cambiava. questo per me non e' un film sugli alieni ma un'autocelebrazione del corpo dei marines. per me peggior film visto nel 2011 (e ne ho visti tanti ;) ). skyline al confronto e' un capolavoro
detto questo video e audio sono una libidine coi fiocchi, se volete un disco demo eccolo qua
-
Citazione:
Originariamente scritto da dorian
... se volete un disco demo eccolo qua
boh...rimango dubbioso ....black hawk down con il suo MPEG2 ad esempio per me è meglio come demo...e tanti altri...ma credo che quando un disco è ottimo la soggettività a bbia un ruolo fondamentale
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
boh...rimango dubbioso ....black hawk down con il suo MPEG2 ad esempio per me è meglio come demo...e tanti altri...ma credo che quando un disco è ottimo la soggettività a bbia un ruolo fondamentale
ah bhe black hawk down e' forse tra i migliori 4-5 BD mai prodotti fino ad oggi. Ad esempio a me Sucker Punch (da molti definito come disco demo) non mi ha convinto dal punto di vista video (chiudo subito l'ot)
-
In quale versione c'è la demo di Resistance 3 (PS3)?
-
in tutte c'è la demo..c'è la patacca attaccata fuori:D
-
Appena finito di vederlo in italiano.
A parer mio audio e video di alti livelli per quel poco che ne capisco.
E ho provato un paio di minuti in inglese e mi sembra ancora meglio :eek:
Come film un ottimo lungo spot per i Marines :D
-
Appena visto, un film di certo non introspettivo e sfacciatamente pro marines ma che grazie a ottimi effetti speciali, un ritmo molto elevato, una regia vivace e una discreta colonna sonora tutto sommato intrattiene, a patto di non chiedere di più.
Ottimo video, non radiografico come credevo dai giudizi che mi ha ingannato per pulizia delle immagini (pensavo fosse in digitale invece è girato in pellicola) in quanto la grana si vede davvero sporadicamente.
Buoni i primi piani ma non bucaschermo e nessun problema rilevato.
Un perfetto trasferimento da DI.
Ottimo anche l'audio; si lascia preferire la traccia originale per una maggiore ambienza specie durante i dialoghi e per la resa delle voci ma l'italiano è lì per lì e non sfigura.
Video 9
Audio 9
Film 6,5
-
Ma solo a me il film è piaciuto?
Un Salvate il Soldato Ryan con gli alieni non si era ancora visto, grandiosa la Soundtrack, bella fotografia, effetti speciali notevoli e attore protagonista che fa il suo sporco lavoro in modo più che egregio.
L'unica cosa che non mi è piaciuta sono le troppe scene strappalacrime fatte malissimo.
Concludo col dire che mi sembra un pò ridicolo criticare un film solo perchè patriottico.
-
Tranquillo. è piaciuto molto anche a me.
Sara' anche pro marines....ma di certo il finale ,ad esempio, della guerra dei mondi ha me ha fatto semplicemente ridere
-
Cercavo un film in cui si sparasse tanto, quindi non sono rimasto deluso :D
Comparto audio/video ottimo, il film svolge degnamente il proprio compito (voto: 7)
-
Non l'ho ancora visto ma ho intenzione di noleggiarlo. Non capisco le critiche sul fatto che sio pro-marines. Il mondo è pieno di film in cui gli americani esaltano le loro qualità militari mischiandole con dosi massicce di patriottismo. Il problema semmai è l'impostazione. A mio avviso film di questo genere "sborone" possono essere o fastidiosi ed irritanti, come Indipendece day o assurdi e molto divertenti come Starship troopers e da quel che ho capito World invasion rientra nella prima categoria.
Comunque mi farò un'idea dopo averlo visto. Con video, audio ed effetti speciali così buoni come dite è probabile che la pillola vada giù meglio:D
-
la pillola va giu' molto meglio ,fidati :D
parliamo di libidine pura perche' questo disco secondo me e' da riferimento per dettaglio ,pulizia e qualita' delle immagini e per avere un audio dirompente ,provare per credere. 2 ore di guerra da paura. film discreto ma non da buttare.
-
Visto il film in questione, come gia detto è sicuramente un esaltazione dell'esercito americano dal primo all'ultimo minuto ma cmq film piacevole e coinvolgente, con un buon ritmo, tanta azione ed ottimi effetti speciali, peccato per la solita storia trita e ritrita sugli alieni e per il finale eccessivamente banale
Come da tradizione sony ennessimo disco impeccabile, video dettagliato ed a tratti straordinario nei colori e nella tridimensionalità e traccia audio persino meglio, tra le migliori in circolazione, mi ballava letteralemnte il pavimento durante le scene di battaglia
FILM 8
VIDEO 9
AUDIO 9,5
-
-
Non ho avuto tempo di viosionarli, ma sembra esserci roba interessante:
-La regia della battaglia
-Come veri marines
-Combattimento in autostrada
-Contenuto Picture in Picture
-Al centro della battaglia
-Gli alieni a Los Angeles