Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me, da come descrivi il problema, è un tipico inconveniente dovuto alla poca banda a disposizione.
Avere alice 7M è solo una garanzia, secondo me, di poca banda... :D
Prova ad usare i vari test di velocità (che sono comunque indicativi e non dicono sempre la verità) così tanto per avere un riscontro.
Ciao-ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
wild.lucifero
Secondo me, da come descrivi il problema, è un tipico inconveniente dovuto alla poca banda a disposizione.
Avere alice 7M è solo una garanzia, secondo me, di poca banda... :D
Prova ad usare i vari test di velocità (che sono comunque indicativi e non dicono sempre la verità) così tanto per avere un riscontro.
Ciao-ciao
Inanzitutto ti ringrazio per la risposta, allora anche io avevo il sospetto che dipendesse dalla banda, così ho fatto un test una settimana fa ed avevo verificato che andavo a 0,6M in download e 384K in upload, così ho chiamato di filata la telecom e dopo un giorno mi ricontatta un tecnico e mi dice che ha sistemato il problema , rieseguo il test e verifico 5M in download e sempre 385k in upload.
Ora da contratto telecom loro devono garantire un srvizio dai 2M ai 5M per essere a posto burocraticamente, ed effettivamente ora lo sono.
Per quel che riguarda l'upload è sempre stato quello dichiarato da contratto.
Ora vorrei chiedere a chi ha questa webcam che tipo di connessione usa??? 7M non sono sufficienti???
A me interessa discriminare il problema ed escludere che sia un problema di webcam o TV.
-
Vorrei rispondere che posseggo 2 PANASONIC TX-P42GT30 ed in tutti e 2 ho collegato le web originali panasonic TY-CC10W che però ho preso ad un prezzo stacciato causa svendita fallimentare ( altrimenti non ne avrei comperata neanche una ) e sono molto sodisfatto sia del video che dell'audio.
Avendo una buona dsl i miei interlocutori mi vedono sempre bene e cmq consiglio l'originale , tra l'altro ha 4 mic, tanto se la usate non avrete problemi di compatibilità, io ho solo inserito la web e messo i miei user e pass skype e va alla grande.
Ps Buone Feste!!