@Ziggy
devi ancora provare le Cabasse...
;)
io quasi quasi mi butto sulle PM1..
:D
Visualizzazione Stampabile
@Ziggy
devi ancora provare le Cabasse...
;)
io quasi quasi mi butto sulle PM1..
:D
Ti sbagli...:D ...quando ero alla ricerca di diffusori sferici gli preferii le Gallo Acoustics. Ora mi sono rimasti solo i rear (Gallo Micro Ti).
quindi M1 ruleZ...
ma non credo ci sia tutta sta differenza rispetto eOle/gallO..!
Eole più 'aperte'...Gallo più complete e scendono molto ma veramente molto...ma poi serve realmente a un mini ciò?
Oooooo forse ragazzi ce l'ho fatta, dovrei andare su B&W M-1, per l'utilizzo che ne faccio io e per il fatto che abito in un condominio forse la scelta di questo mini diffusore dovrebbe essere azzeccata!!!Ah se qualcuno per caso le ha da vendere....che mi facesse un fischio....;) ;) ;) ;)
Raggiungi il numero di post necessario e metti un annuncio nel mercatino.
Aaaaa non sapevo di questa cosa, va bhe per ora continuerò a rompervi le scatole e a chiedervi consigli, poi quando potrò postare nel mercatino se mi servirà lo faròòòòò!!!!Ho visto gente sui forum che inseriva messaggi vuoti pur di poter accedere alle aree riservate!!!Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
A proposito...quanti messaggi mi mancano???:p :p
Cmq grazie a Ziggy....molto gentile!:ave: :ave: :ave:
Fuziotto,
Se t interessa mi sono appena arrivate due m1 bianke! Ke non vendo kiaramente! Ke dire? Le ho prese come diffusori posteriori ma x varie ed eventuali le connettero' all ampli fra un po di tempo xtanto un giudizio sull ascolto non te lo posso dare!
Posso darti invece un giudizio estetico e debbo dire ke sono davvero molo molto belle!
Staffa da tavolo completamente argentata a specchio, possibilita di inclinazione verticale, frontalmente una griglia grigia su cui si appoggia un quadratino minuscolo con logo b&w nasconde il mini tweeter e il miniwoofer, dietro c e un mini reflex, in alto c e uno strato di pelle panna con il marchio bowers & wilkins scritto x esteso, lateralmente e posteriormente laccato bianco lucido, sotto il piede una gomma removibile xmette il passaggio cavo x evitare ke si veda...ke dire...paura!!! Davvero un gioiellino estetico!
Come minidiffusori sono i migliori che abbia sentito fino ad'ora....ma necessitano di un buon sub (REL per uso prevalentemente musicale - Sunfire per uso prevalentemente HT).
Rettifico...la parte superiore e' in gomma non in pelle...
Dai appena le provi poi mi darai un giudizio......
Esteticamente anche dalle foto su internet si vedono che sono bellissimi....però sai anche l'orecchio vuole la sua parte!ahahahhhah
Anzi, se per caso qualcuno in zona Milano le avesse da farmi ascoltare mi farebbe un piacerone immenso....ovvio la birretta la offro io!!!
Grazie ragazzi cmq per la disponibilità che avete;)
Contatta Cattivik..lui conosce tutti i negozi hi-fi di Milano ;)
thanks!!!;) ;) ;) sarà fatto
Raga.....penso di essere ormai improntato su queste stupende M-1.
Ora mi consigliate cosa potrei comprarmi per pilotarle???Non vorrei spendere un'esagerazione e sinceramente ho intravisto su internet qualche prodotto, mi intriga questo ONKYO TX-SR608...voi lo conoscete???Accettabile come sintoampli?
Altrimenti ditemi qualche altro prodotto e consigliatemiiiiiiiiiiiii
Scusate la mia ingnoranza....ma è possibile anche con questo amplificatore pilotare un paio di casse situate in un altra stanza e non in quella dove ho la tv??
No perchè visto che ho la filodiffusione in camera da letto e bagno......se era possibile con questo sinto pilotare i 2 diffusori a parte per me era proprio perfetto!!!!
Marantz SR 5005/6005 ;)... oppure 6004 usato che si trova a buon prezzo.