Visualizzazione Stampabile
-
raga sotto le 560 ho provato a mettere dei gommini alti 1,5 cm con diametro 2,5 cm (con adesivo). il suono mi è sembrato un pochino più dettagliato. ora le vibrazioni sono diminuite e il basso mi sembra leggermente migliorato.
le alte mi sembra siano poco poco più alte...forse perchè c'è più dettaglio nei bassi.
Secondo voi è così o sono io che cerco di autoconvincermi che senza spendere niente ho migliorato qualcosa??:rolleyes:
-
ancora una settimana per il NAD
-
domandina,
con il tuo attuale sistema, hai provato a sentire qualche film ?
se si, che impressioni hai avuto ?
Grazie :D :D :D
-
mi dispiace ma non posso aiutarti. non ho guardato nessun film con questo impianto.
-
-
ancora no...non so perchè ci mette così tanto.:(
-
E' arrivato il nad... come suona con le tesi 560???
-
ragazzi appena arriva vi aggiorno. non so perchè ci sta mettendo tanto. oggi però ho chiamato e il mio amico in pratica l'ha ordinato ora.:mad:
Ha accumulato un pò di ordini ed ora finalmente ha chiamato per fare l'ordine. La risposta è stata "vabbhè dai non ti ho lasciato senza niente...un ampli l'hai a casa". mercoledì telefonerò... sperem!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZakkMendy
il mio amico in pratica l'ha ordinato ora.:mad:
Bell'amico.... ti ha fatto risparmiare molto???
-
è lo stesso che gli si prende il denon..
non aveva alternative,peccato per la menzogna
-
Ti consiglio vivamente di prendere delle punte visto che avevi intenzione di cambiare cavo di alimentazione. Come gistamente ti avevano suggerito il cavo puoi farlo da te, magari consultando le guide di tnt audio, io per i mie diffusori ho scelto delle Soundcare Super Spike, non costano moltissimo, spendi di meno rispetto ad un cavo d'alimentazione e il beneficio sarà sicuramente apprezzabile, soprattutto con i tuoi diffusori viste le dimensioni. Se prendi delle punte autoadesive, ti sconsiglio di utilizzare l'adesivo in confezione, e utilizzare del blue tack, altro non è che adesivo per lavelli, lo trovi in ferramenta e non costa nulla, visto il quantitativo che te ne servirà probabilmente te lo regaleranno.
Vorrei chiederti la disposizione dei diffusori nella tua camera.
Anche io ho da poco acquistato un impianto per la mia camera, ma per quanto riguarda il posizionamento dei diffusori mi sono dovuto un po arrangiare, mi sono rivolto anche ad Acustica Applicata che mi ha fatto un preventivo da 1320€, diciamo pari al costo dell'impianto (Diffusori, Ampli, Dac, Punte e Cavi) esclusa la sorgente(PC 1300€). Penso che mi autocostruiro un bass trap o meglio un Daad.
-
e si...è già bravo che se lo riprende non facendomi perdere neanche un euro.
sul mio blog c'è la piantina della mia cameretta. prova a vedere.
http://albertomendilicchio.blogspot.com/
Per ora le ho autocostrute e ho posizionato sotto la pietra serena.
Meno male che ho sempre un sacco di cose da fare altrimenti aspettare piu di un mese pensando sempre al NAD sarebbe stato un dramma. io amo fare le cose subito...aspettare tanto tempo è come una tortura.
-
-
Insomma non è possibile avere opinioni sull'accoppiata nad 326 + tesi 560... ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo....
-
kcris che musica ascolti?