...A mio avviso, da quello che ho potuto vedere,decisamente si !!..;)Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
Visualizzazione Stampabile
...A mio avviso, da quello che ho potuto vedere,decisamente si !!..;)Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
Salve a tutti!
Da dvd-store sono riuscito a prendere l'ultima copia della "Collector's Edition - Edizione Limitata Numerata" :D
Che a parte la confezione e un po' di cartoline è lo stesso identico disco dell'edizione standard. O sbaglio?
Esatto...non capisco la differenza di un mese sulla data d'uscita,boh!
Per far comprare l'edizione numerata:D
Onestamente, apprezzo comunque che sia uscita prima l'edizione speciale e non il contrario, come ad esempio per Arancia Meccanica o Easy Rider e il Dottor Stranamore
Mah,per me dovevano uscire in contemporanea...poi uno sceglie.
Si, sono d'accordo con te...diciamo che meglio così piuttosto che il contrario, come é successo in altri casi.
Poi sarebbe giusto che escano in contemporanea, ma se ci fai caso non succede praticamente mai (anche per Alien ricordo che era uscito prima l'uovo e poi il cofano standard)
questione di gusti....:O arrivato or ora (copia n.250)anche se sul sito(dvd store) risulta ancora in lavorazione.....:DCitazione:
Originariamente scritto da gianni123
contrariato proprio dalla confezione...:( per me un passo indietro dai digibook tipo il ponte sul fiume kway...oltretutto il foglietto volante con le specifiche tecniche e la trama(appiccicato con lo scotch e dove dopo staccato non sai dove mettere...)è orrendo
non è detto siano le stesse....non ho + il doppio dvd per controllare peròCitazione:
Originariamente scritto da gu61
Anche io sono riuscito ad accattarmela,se non ci fossi arrivato in tempo,avrei cmq preso la normal edition.:cry: :cry:
Presa anche io al volo l'edizione numerata,su dvd-store c'e' disponibilita'.
Presa anche io al volo, grazie mille Giangi per la segnalazione, fino a questa mattina era fuori catalogo:)
Se vai indietro al mio primo post nel topic troverai, corredate da foto, le tue stesse identiche notazioni: è, infatti, una confezione stile panzer-carrarmato ingombrante ed inutile quando con un semplice digibook sarebbe stato meglio e più pratico. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Pensa che, del resto, lo spessore della confezione è poco meno spesso (nonostante sia un solo disco) di cofanetti multipli quali (a mero titolo esemplificativo) quelli della trilogia cinematografica del signore degli anelli (di sei dischi) o di Lost. :D
Arrivata qualche minuto fa la copia n. 0499, io vado controcorrente e valuto veramente bellissimo il package, lo promuovo a pieni voti...l'unica cosa che boccio senza appello é l'adesivo relativo alla tiratura limitata sul fronte anziché sul retro, ma cazzarola, possibile???? Le altre edizioni limitate avevano il numero dell'edizione sul retro di fianco al bollino SIAE, questa invece in copertina, mah...a presto per una rece
Quoto. Appena arrivato e scartato :) Apprezzo il fatto che il retro con le scritte sia staccabile (vedi Warner).Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
mettiamola così...con questa confezione abbiamo perso il book...e a me piaceva francamente