Bella notizia, ci voleva in questo periodo di mollaggine.
Visualizzazione Stampabile
Bella notizia, ci voleva in questo periodo di mollaggine.
Spettacolo
l edizi9ne arrow è molto simile a quella di donnie darko. sapete se ci sono altri film di questa collana limitata coi cofanetti? nonostante sto film a me non fosse piaciuto tanto aveva delle atmosfere interessanti
Sperando stavolta di avere più fortuna rispetto a Profondo Rosso (che ho poi preso in edizione normale successivamente), ho pre-ordinato la Limited Edition di Phenomena. Se anche qui dovesse andar male pazienza: farò come per l'altro film appena citato.
Arrow è al momento attuale, l'unica casa di cui mi fido a fare un pre-order (se fa rifare i master da zero ovviamente), anche perché James White per ora si è dimostrato una vera garanzia del risultato.
Concordo Alpy,per inciso ho appena finito di (ri)vedere i tre Hellraiser targati Arrow con nuovo master 2K da interpositivo 35mm...un lavoro fantastico. Stavo quasi per proporli nel topic dei trasferimenti da riferimento.
Fatto! :)
su Amazon UK per £33.79 compresa la spedizione, essendo un fan del film ne vale la pena..!
http://store.hmv.com/HMVStore/media/.../01-222120.jpg
Arrow va premiata per la cura costante che ci mette IMHO
Ps:
secondo voi i sottotitoli saranno disattivabili? la versione estesa "integrale" è quella italiana giusto?
ciao, per questo titolo uscira' anche una versione normale come per profondo rosso ? grazie..e se si quando ? grazie
p.s. come non detto..:D da fan di argento ordinato anch'io poco fa'. spero solo visto il prezzo non proprio economico che la qualita' video sia nettamente superiore alla precedente versione arrow in mio possesso.
I sottotitoli saranno di sicuro disattivabili,Arrow non li ha mai messi forced.
Per quanto riguarda l'edizione "normale" uscirà di sicuro basta vedere "Profondo Rosso" e anche la Scarlet Box di Hellraiser.
Poco tempo dopo sono stati editati in normale amaray.
a giorni mi verra' spedito da amazon uk, ci si riaggiorna dopo la visione, esiste gia' qualche anteprima o review ? grazie
Che dire, per chi ama la pellicola è spettacolare :).
davvero splendido, felicissimo del mio pre-order, quando vengono trattate cosi' certe pellicole e' sempre una spesa giustificata e di qualita', non vedo l'ora di vedere e avere il cofanetto..ci aggiorniamo con le vostre opinioni dopo la visione e i commenti sulla confezione. saluti
Veramente uno spettacolo.Preordinato da tempo anch'io,insieme a L"Uccello dalle piume di cristallo"