Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da handycrazy
Tanto lo so che i problemi almeno che nn si prenda un TOP ma TOP di gamma si hanno...
a me sembra che i problemi ci siano anche sul top di gamma tant'è che tutti inneggiano ai mitici Pioneer Kuro dal livello qualitativo di riferimento ineguagliabile, per ora, dei quali però è stata sospesa la produzione :eek: evidentemente i costi di produzione erano tali da permettere l'accesso al prodotto solo ad una ristretta cerchia di consumatori non sufficenti però a mantenerli in commercio
-
Allora corregetemi se sbaglio, per quanto riguarda il plasma, il contrasto dovrebbe essere buono, perche sono proprio i pixel che si accendono quindi non c'è una retroilluminazione che il nero lo fa grigio, i colori dovrebbero essere dettagliati, e siccome sono proprio dei pixel che si illuminano producono un punto luminoso che in qualche misura diffonde la luce quindi quando si upscalano le immagini sd al pannello hd le scalettature dei contorni vengono leggermente sfocate migliorando la naturalezza dei contorni stessi, i contro sono i consumi, lostampaggio delle immagini, e per quanto detto sopra si perde con immagini fullhd, quell'effetto di definizione delle immagini.
Visto che il mio uso sarebbe per la maggior parte del tempo in sd, mi avete consiliato il plasma.
Tra i plasma panasonic e i samsung(mi interessano per il lettore integrato di file mkv) c'è molta differenza di qualità?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ninomec
Tra i plasma panasonic e i samsung(mi interessano per il lettore integrato di file mkv) c'è molta differenza di qualità?
per visione principalmente SD:
- plasma panasonic V20, ma approfondisci bene la questione della visione in SD
- samsung hdready c450 (mkv integrato) oppure panasonic 42x20
- toshiba lcd rv/xv733
senza starci troppo a pensare o a cercare altri modelli.... leggi sui tread relativi e vedrai che per SD va bene cosi come vanno bene per l' HD.
-
spostato. la prossima volta cerca di scegliere la sezione corretta