Tranquillo Nag non sono cosi' permaloso...mi vendichero' quando saremo contro in partite private!!!:-)...Bisognerebbe riuscire a coinvolgere pure gli altri del clan di bc2 e di mw2 in modo da essere un bel gruppone...sarebbe veramente divertente!
Visualizzazione Stampabile
Tranquillo Nag non sono cosi' permaloso...mi vendichero' quando saremo contro in partite private!!!:-)...Bisognerebbe riuscire a coinvolgere pure gli altri del clan di bc2 e di mw2 in modo da essere un bel gruppone...sarebbe veramente divertente!
hgraph lo becchiamo sul tardi sicuro,gli altri nn so come:confused: provo a lasciare un messaggio sul 3d di MW2,vediamo chi viene.
non preoccuparti simo, se passo a killzone 3 mi seguono tutti :D
Occhio che almeno nella beta non si riesce fare una squadra "privata", tutti ti ascoltano.
Se ci riuscite ditemi come avete fatto...io ci ho rinunciato, e spero sia un problema solo della beta.....altrimenti è una vera hahata!:mad:
By
Sto gioco fa c----e !!!
Perche non motivi il tuo commento come fanno tutti?a giudicare dalla beta a me e piaciuto molto dato che il gameplay non si discosta molto dal 2 che mi aveva preso moltissimo.graficamente migliorato molto rispetto alla close beta che avevo provato.Questa nuova beta rispetto alla prima l ho trovata molto piu fluida e con texture dettagliatissime.Il 3D di primissimo livello.E sono curioso di provare il fucile.Qualcuno sa dirmi come mai game stop sul sito ha una versione rossa invece nel video e foto postate all inizio del tread il fucile e bianco?A noi comuni mortali quale daranno quello rosso come la pistoletta sempre per move?Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
pensavo bastasse quella frase, per chiarire il concetto, naturalmente parlo del multiplayer che a parere mio non si puo' vedere paragonato a COD e soprattutto a BC2...sicuramente il gioco in sigle player meriterà sopratutto con il fucile.
concordo con homer, mi e' venuta l'ansia :D dopo mezz'ora giocando in online, troppo caotico per i miei gusti.
No dai ;)
Non mi potete dire che KZ è più caotico di COD.
Io a COD divento matto (infatti ho smesso dopo un mesetto di giocarci) proprio perché tutto il tempo lo passi a correre e sparare col solo obiettivo di killare più gente possibile.
Almeno a KZ ci sono ruoli ed obiettivi e si gioca in quel senso... molto meno caotico...
La sola guerrilla ovviamente è un po' delirante.
Poi i gusti sono gusti. ;)
prova a farti a una partita a BC2 e poi dimmi cosa ne pensi ;) , molta piu' liberta' d'azione, forse ho trovato anche la partita sbagliata ma resta il fatto che l'ho trovato troppo caotico, se andava bene duravo 1 minuto :(
BC2 avevo giocato la demo se non mi ricordo male, è un gioco abbastanza diverso da KZ. Forse è meno caotico ma non so.
Io parlavo di COD MW2 a cui invece ho giocato per un po'.
Poi ripeto ognuno ha le sue preferenze... ma io che non adoro killare e basta lo trovo più interessante di COD.
ovviamente ognuno di noi ha le sue preferenze;) , purtroppo non ho mai giocato a COD, ma se cerchi qualcosa che non sia solo killare ti posso assicurare che BC2 puo' essere una buona alternativa ;)
un'altra cosa che non mi e' piaciuta in killzone e' l'assenza di spazi aperti, sempre a correre tra quelle gallerie e corridoi non mi entusiasma per niente.
A me ricorda tanto Unreal tournament...
Anche io dopo averci giocato qualche partita devo dire che l'iniziale euforia è poi svanita,forse meno caotico di COD giocato normale (provate a veterano poi mi direte se correte avanti e indietro senza sosta,1 colpo e siete al creatore)ma tutti gli ambienti chiusi danno claustrofobia,il sistema di mira nn è immediato,anche con sensibilità bassa è difficile restare fermi(a COD gioco con sens.5 quindi abbastanza alta).
La mappa della demo nn aiuta vedremo il gioco finito;)
Saluti
Il mio primo gioco per PS3: bellissimo dai:)Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Vorei ricomprarlo ma caxxo, dopo 4 anni costa ancora a prezzo pieno
Per il live di KZ3 concordo con te e Pedro, caotico e frenetico, come KZ2 del resto