Mi rimane scomodo per gli orari, comunque hanno risposto, vedo se
rischiarmela :D
Visualizzazione Stampabile
Mi rimane scomodo per gli orari, comunque hanno risposto, vedo se
rischiarmela :D
@poe_ope
novità sul tuo guasto?
ciao
P.s.
nessun altro che ha comprato questo bel media player e voglia condividere le sue impressioni?
No, sto ancora aspettando che quelli di Redcoon si facciano vivi e "scoprano" che non si accende... :mad:
Ciao!
Marco
Io l'ho ordinato sempre da Redcoon, speriamo bene.
In ogni caso non credo arrivi per Natale...
E invece... arrivato oggi, ma tanto tocca aspettare comunque natale per
scartarlo :D
@Zaphod Beeblebrox
e ce la farai a resistere fino a Natale? :D
Forza che poi se sei a casa qualche giorno potrai darci le tue impressioni sull'aggeggino :-)
Tieni sotto controllo il forum ufficiale e a breve (entro gennaio se mantengono le promesse) dovrebbe esserci un aggiornamento importante sia per la grafica che per alcune funzionalità.
ciao
Allora allora...
La funzione NAS va abbastanza bene direi, ho difficoltà però a programmarlo
sulla rete via browser (che era una delle caratteristiche che mi
interessavano), ho postato un messaggio sul forum ufficiale, vediamo cosa
mi dicono.
Update:
Il che significa che perderò la possibilità di avere i menù in italiano almenoCitazione:
Originariamente scritto da AcRyan
per ora :(
Domanda: sul loro sito la versione Europea e quella Asiatica risultano avere la stessa versione:
v8.3.2 r3582 (Asian) / v8.3.3 r3582 (European)
Quindi la 4824 cos'è, una beta?
Ciao!
Marco
E' una "Release Candidate" come descritto nel forum POH.Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Piuttosto non capisco perche' consiglino la versione Asiatica...
Ho il "marchingegno" da 4 giorni, ma gia' ho messo su quel fw perche' mi faceva gola la "frames seek function during video playback", molto piu' comoda del brigoso il GOTO e dei quasi inutili FR (fast rewind) e il FF (fast forward).
Comunque con la 4824 Europea che ho su io, la programmazione via web e' inutilizzabile, manca la frequenza e non vengono elencati tutti i canali disponibili.
Se mettete quel fw, attenti, che modifica il meccanismo di assegnazione dei canali: leggete nel loro forum come si sono imbufaliti gli utenti.
Il mio giudizio globale, se vi interessa, e' buono, pur nella convinzione che per il fw c'e' ancora molto da fare.
Io ho installato la 4824 asiatica e la programmazione via web è inutilizzabileCitazione:
Originariamente scritto da pamu
comunque.
Per ora a seconda del browser:
Con Opera e Firefox non mi visualizza proprio l'orario a cui far partire la
registrazione, e la lista dei canali è limitata, invece con Chrome visualizza
la data e l'orario di inizio ma le date, inserite in un elenco a discesa, sono
tutte scadute...
Torniamo sul forum e postiamo.
Domanda sul NAS:
Passi la velocità di lettura dal NAS (240 kB/sec via Wi Fi) ma quella di
scrittura mi pare piuttosto scarsa (42 kB/sec sempre via Wi Fi), è normale
secondo voi?
io sto aspettando prima di installare altri aggiornamenti dato che prevedevano per fine dicembre e a questo punto entro metà gennaio un aggiornamento corposo con la nuova interfaccia 2.0 e non avendo riscontrato particolari problemi (per il mio utilizzo), inutile aggiornare adesso.
Devo anche dire che in questi giorni non l'ho praticamente usato e che a parte qualche anomalia in fase di programmazione delle registrazioni riscontrate dalla mia ragazza sul suo media player, e la lentezza nella copia da usb a disco interno, per il resto non posso lamentarmi.
ciao
Prova ad usare l'indirizzo http://192.168.1.XXX:1024/cgi-bin/cu...d=LISTSCHEDULE (metti tuo numero IP, naturalmente); col mio POH!DVR che ha su il fw 4824 European, usando Opera 9 (ma con 11 fa lo stesso), dopo n reload forzati della pagina (insisti finche' non e' OK), visualizza per bene tutti i dati e la programmazione funziona come dovrebbe.Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Attenzione solo a non fare il reload di pagine con scheduling, perche' allora si che si incasina.
Effettivamente a forza di fare reload visualizza le date di partenza anche con
opera, ma sono sempre tutte nel passato... però sono con la versione
asiatica...
Finalmente è arrivato anche a me... onestamente non mi sta facendo una grande impressione.
Se provo anch'io ad accedere via browser, mi funziona giusto il telecomando, mentre se vado nella programmazione mi si resetta completamente e sistematicamente (ho l'ultimo FW europeo) :mad:
L'EPG praticamente non esiste, e comunque non ho capito se è possibile usare quel poco per gestire le registrazioni.
La schedulazione delle registrazioni è, a livello di interfaccia, a dir poco primordiale... Tra l'altro, non capisco perché non posso scegliere la qualità (è sempre in SP, anche se nel setup ho messo HQ, e comunque lì non me la fa cambiare).
Non mi è nemmeno chiaro se sia possibile cancellare, da telecomando, una registrazione già effettuata (l'ho fatto entrando via rete e vedendolo come NAS).
Ho scaricato alcuni filmati dei trailer DTS con audio HD-MA, e mi perde l'audio per qualche secondo, per poi riprendere e così via.
Pur con tutti i suoi difetti, la Play TV della PS3 è, come interfaccia e stabilità, anni luce avanti.
Ciao!
Marco