vedrai poco,perchè nei centri commerciali i panasonic sone sempre spenti..solo samsung per loro
Visualizzazione Stampabile
vedrai poco,perchè nei centri commerciali i panasonic sone sempre spenti..solo samsung per loro
Mi sembra la mossa più azzeccata ;)Citazione:
Originariamente scritto da lara
Guardali e compra quello che ti piace di più (anche se non è che si capisca molto nei negozi)....ma soprattutto senza svenarti, visto che l'uso sarà più che generico.
Stai scherzando vero? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Kacacevic
In qualsiasi centro commerciale non esistono tv spenti, mai visto uno.
:( :eek: :confused: :rolleyes: :cry:
scusate....dato che credo che andrò sul panag20 o il samsc6500..... a favore del pana c'è l'hd, mentre del sams il sd...... quindi mi ci vuole lo spareggio(il costo è a favore del sams con un novantino meno..., ma non è quello che conta)......per esempio, quale dei due soffre meno dello stampaggio per le tante ore accese?
e a questo punto qualcuno sa dirmi per favore se ci sono differenze tra samsung c6500 e il 680 oltre il fatto che il secondo è anche 3d 3 costa un novantino in più?
Lo "stampaggio" è quasi totalmente scomparso, per fortuna, essendo un difetto non eliminabile, mentre qualche caso di ritenzione ancora c'è ma basta cambiare canale o programma per farlo scomparire ... teoricamente i Panasonic sono "più resistenti".Citazione:
Originariamente scritto da lara
SALUTI
MASSIMO
Beato te!!! a roma non ho mai visto un pana acceso da euronics e da mediaworld!Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
Salve a tutti, se un consiglio posso dare spassionato tosso riportare la mia scelta finale, anche io ero indeciso che plasma 50 comprare e alla fine ho scelto lg 50pk760 e sono molto felice della mia scelta.
Per valutare la mia scelta o letto e riletto molti forum, ma la scelta finale e stata condizionata dalla visione diretta dei vari plasma, dopo aver visto in funzione samsung,lg,panasonic,ecc, o scelto lg sia per qualità prezzo che per resa visiva.
visto che ormai sembri orientata su un full-hd...non posso che consigliarti il Panasonic G20...migliore come livello del nero, colorimetria più corretta, meno ritenzione, più qualità costruttiva,
...ti ricordo che puoi scegliere tra due varianti di colore...blù scuro e grigio silver
p.s. resto sempre della personalissima opinione che da 4 metri un Pana 50X10 sarebbe meglio...
Grazie gix,anch'io optavo er il pana,ma mi hanno detto che siccome gran parte della visione sarà per segnale standard,allora mi hanno ferro samsung,perche lo supporta meglio!!! (mi hanno detto,io ripeto e basta!!!)
Kacacevic, se vai da Mediaworld Tor Vergata c'è una sala apposita per i plasma ed i Pana sono tutti accesi insieme ai Samsung ed LG. Se ne trovi uno spento basta chiedere al commesso.