anche oggi ho sentito lo spot in tv che diceva che c'erano ancora due squadre da annunciare, è confermato che sono brescia e bologna?Citazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
Visualizzazione Stampabile
anche oggi ho sentito lo spot in tv che diceva che c'erano ancora due squadre da annunciare, è confermato che sono brescia e bologna?Citazione:
Mi sembra di ricordare che le novità siano Brescia (neopromossa) e Genoa (prima di dahlia)
No, il genoa non è mai stato di dahlia, tranne quando era in B. Semmai ha strappato a dahlia Fiorentina, Palermo e Bologna.
Le ultime 2 di mediaset sono Bologna e Brescia: confermato.
Le 12 di mediaset: Inter, Roma, Milan, Palermo, Napoli, Juventus, Genoa, Bari, Fiorentina, Lazio, Bologna e Brescia.
Le 8 di Dahlia: Sampdoria, Parma, Catania, Cagliari, Udinese, Chievo, Lecce e Cesena.
Bye, Chris
Mi sembrava di ricordare che il Bologna era già di MP... Evidentemente mi ricordavo male :D
Citazione:
mi sembrava troppo bello:(
almeno speriamo che effettivamente si vedano 9 partite alla settimana in hd con una buona qualita!
Quando ci saranno le coppe si, altrimenti sono 5, e ti devi trovare in una zona switch over o switch offCitazione:
Originariamente scritto da carle_thegame
A quel prezzo vedi solo la serie a.Citazione:
Originariamente scritto da kalokkio
Beh, su Sky almeno non c'è Pistocchi.
:D
mi spiegate che differenza c'è tra zone switch off e switch over?
Mi sapete consigliare un decoder per vedere le partite in HD su Mediaset Premium?
Grazie
Nelle zone switch off non ci sono più trasmissioni in analogico.Citazione:
Originariamente scritto da net83it
Nelle zone switch over solo Rai 2 e Rete 4 non vengono più trasmesse in analogico.
Ciao a tutti,
ragazzi volevo solo appuntare una cosa sulla convenienza SKY o MP (che credo sia abbastanza soggettiva) :
Con SKY a 29,00 €/mese puoi vedere un solo pacchetto tra cinema + calcio (con limitazioni già conosciute) + sport + 2/3 a scelta del mondo SKY
Con MP :
- 29,00 €/mese abbiamo Calcio (completo anche HD) + Cinema (anche HD) + Gallery
Dove conviene SKY????
MP tutta la vita.... :D
ora che trasmetteranno le partite più importanti in HD sono d accordo con te:DCitazione:
Originariamente scritto da sadorak
De gustibus...certo se uno è malato di calcio...per il resto non ci sono paragoni ed è meglio non farli...;)Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
certo...se si guardano i propri interessi potremmo anche valutare MP meglio di Sky (se a me interessano solo le partite della juve e non mi interessa altro ad esempio), ma tolto questo caso...direi che sia come qualità (e non parlo solo di video, ma anche di gestione dell'evento, dei presentatori, serie tv e spettacoli proposti, ecc. ecc.) che come quantità di contenuti non c'è davvero paragone.
Poi in parte questo discorso è soggettivo...ma se si cerca di uscire un attimo dai propri gusti, non si può che convenire che sky sia ancora superiore...a maggior ragione con i "nuovi" prezzi proposti di recente.
ciao