x zalabeta
guardalo e poi dimmi se ti soddisfa , ti posso assicurare che resterai deluso che l'abbia voluto il regista o chiunque altro il risultato e' pessimo.
Visualizzazione Stampabile
x zalabeta
guardalo e poi dimmi se ti soddisfa , ti posso assicurare che resterai deluso che l'abbia voluto il regista o chiunque altro il risultato e' pessimo.
http://www.imdb.com/title/tt0947810/technical
Il film deriva da DI, quindi il riversamento é perfetto...ciò che si vede é voluto in fase di riprese, che poi non ti piaccia é un tuo diritto ma se per te BD=CG allora sei te che hai aspettative errate...;)
Se il regista ha girato così avrà avuto i suoi buoni motivi, pero' non dirmi che tutto quel rumore video non ti da fastidio.
Visto e mi ha soddisfato perchè quel tipo di ripresa da restituisce esattamente quel tipo di rumore, quindi nessuna sorpresa negativa. Il BD è perfetto. Dai, non torniamo di nuovo alla solita questione della grana e del rumore, non si può tornare sempre sugli stessi argomenti. :OCitazione:
Originariamente scritto da Scaramanga
non giochiamo sulle parole il bd e' perfetto o.k. rispecchia fedelmente il girato , pero' il risultato a mio avviso e' un film con troppo rumore video e' questo credo sia palese , senza volere fare nessuna polemica o tornare alla questione grana o rumore video,poi è chiaro che ognuno giudica personalmente se lo hai visto e ti ha soddisfatto mi fa piacere per te;)
Allora sarebbe meglio dire che non ti piace lo stile di Greengrass, che è notoriamente sporco e rumoroso e non scrivere "Non prendiamoci in giro,non è cosi' che vogliamo i blu ray". Semmai è proprio così che vogliamo i blu ray, che trasportino fedelmente il film nelle nostre case senza manipolazioni. A me quello stile piace, ma perchè si sposa perfettamente con il film. A te non piace lo stile del film, punto, non serve arrivare a polemizzare su COME li vogliamo i blu ray... Non so, mi sembra tutto assurdo questo discorso.
Infatti Scaramanga..semmai non è così che tu vuoi i blu-ray.
Se il disco è fedele al girato allora è perfetto..tutto il resto è aria fritta.
Quoto in pieno. Sono messaggi "pericolosi".......Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
A parte il fatto che, personalmente, non prendo in giro nessuno... cerchiamo di parlare sempre a titolo personale, grazie! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Scaramanga
Eccome se voglio blu-ray così! Se per "così" si intende una copia perfettamente fedele all'originale; per tutto il resto... de gustibus, ovviamente ;)
il discorso è sempre il frutto dell'equivoco (di cui sono responsabili le major...bisogna ricordarselo altrimenti...)per cui alta definizione vuole dire pulizia estrema ....dettaglio finissimo...insomma la percezione della realtà portata su video...basta vedere i promo sui blu-ray su certi dischi...mica parlano di fedeltà alla pellicola...alle scelte registiche o quant'altro...ecco perchè spesso ci troviamo post come quello di @scaramanga...per un messaggio che sin dall'inizio è stato VOLUTAMENTE formulato in maniera errata
Purtroppo quel che dici è giusto, Lucio. In effetti, il messaggio pubblicitario è sempre quello, il peggior modo di promuovere l'HD: infatti, oltre al danno culturale, può creare anche aspettative sbagliate e conseguente delusione e disinteresse.
Una scelta senz'altro miope... :rolleyes:
O.K. ragazzi scusatemi ,lesa maesta',pero' leggetevi la recensione di AF sul blu ray,soprattutto dove dice TUTT'ALTRO CHE UN BELVEDERE ,per quasi tutti ma non per voi integralisti che non accettate le critiche o i pareri diversi dai vostri, scritti senza offendere nessuno e senza polemizzare che evidentemente vi danno fastidio in quanto depositari della verità audiovisiva,scusatemi se mi sono permesso di notare l'eccessivo rumore video presente nel blu ray ,anzi nel film,non dovevo davvero ,vi chiedo di nuovo umilmente scusa non succederà piu'.
Vabbhe, non mi sembra il caso di buttarla sul flame. Hai detto bene, troppo rumore video sul film, ma il film è così, quindi se è un bel vedere o no, è tutto nel gusto personale, ma non ha senso criticare un blu ray perfetto per uno stile visivo che devi a Greengrass ed è solo con lui che ti devi lamentare.
Usate i vostri occhi per giudicare e non pendete dalla bocca dei recensori.
E poi non serviva AF per farci notare il rumore video, sempre se AF ha capito che è un marchio di fabbrica dello stile visivo di Greengrass:p
Conoscendo AF ho qualche dubbio :rolleyes: