E' il led :)Citazione:
Originariamente scritto da tyson
Visualizzazione Stampabile
E' il led :)Citazione:
Originariamente scritto da tyson
Scusate se vado off topic,ma che sia un LED oppure Plasma a €3.500,00 si deve vedere per forza bene:eek: ,per quella cifra ci compro 3 Tv al plasma tipo il G-20/10 o altri...........
Ho risposto che era un led perchè nella pagina precedente si ipotizzava l'arrivo del C8000 plasma.
Quello che dici è giusto, infatti come rapporto qualità/prezzo tra il G20 e il C8000 led per per non c'è storia a favore del G20.
Il C8000, pur se bellissimo esteticamente e sottilissimo, per me è caro per ciò che offre, per quella cifra forse sarà più interessante (dovremo vederlo quando esce) il Sony hx900 (full led local dimming).
Che differenza c'è tra il c 7000 e il c 7700? Entrambi sono plasma e 3d,
il primo costa quasi € 2.000 e il secondo quasi € 1.500.
il c7700 è quello destinato al mercato francese ad ha in più il decoder sat, la francia ha rifiutato il c7000 e ha preteso una versione con il decoder sat anche per via del roland garros 3d, di più non ti so dire perchè nel sito samsung francia ancora non è stato inserito ne il tv ne il manuale per fare una comparativa con il c7000.
Come mai tutta questa differenza di prezzo?
bisogna appurare se è una versione segata in qualcos'altro, e questo lo si potrà fare o sapendolo da chi lo compra o verificando il manuale quando esce.
il c+ è ovvio che non funzionerà da noi dato che l mhp è italiano
ma invece il digitale terrestre italiano sd e quello hd free sto 7700 lo riceveranno?
o lo propongono in italia sotto i 1500 proprio perchè questa mancanza dato che ha di più del fratello maggiore pure il dec sat
mi puzza
con il panasonic versione francese pf50x10 vedo sia il digitale terrestre che i canali hd free
@Nejiro ho letto con molto interessa la tua vicenda.. e da un primo momento ero orientato verso il panasonic.. ora il c7000 mi interessa di più perchè l'uso che ne faccio io è identico al tuo..sky e mkv..
Volevo sapere se secondo voi il c7000 affiancato ad uno scaler come il radiance e una buona calibrazione può arrivare al pari del panasonic come tridimensionalità e profondità..
O viceversa con l'accoppiata pana*radiance si possono ottenere risultati migliori con sky...
Fermo restando judder e flickering sul pana... a cui il radiance non può porre rimedio..
Invece sulla conversione 3d non c'è nessuno che ha provato a forzare i 50Hz tramite scaler in modo da evitare i microscatti??
Scusate se mi sono intromesso nella discussione ma vorrei capire in definitiva quale tra pana o samsung sia la scelta migliore senza rinunce(ovviamente affiancandogli uno scaler serio:)
Grazie a tutti
Thor
penso che puoi forzare come ti pare ma è internamente al tv che poi avviene la conversione che rimane sempre a 60hz, perchè dovrebbe essere la divisione dei 120hz necessari per il 3d.Citazione:
Originariamente scritto da TheThorHT
non credo che uno scaler aumenti il livello del nero di un pannello, perchè il senso di tridimensionalità e profondità lo da proprio quello.Citazione:
allora è veramente strano che il 7700 avendo cose in più costi così tanto in meno rispetto al 7000...
Secondo me il Samsung non ha bisogno di nessuno scaler esterno,ha già un processore ottimo di suo,sul Panasonic forse potrebbe essere utile ma non so fino a che punto dato che non ho visto nessuna funzione tra i vari menù per escludere l'elettronica della tv,quindi credo intervenga sempre.
Scusa e tra le varie funzione del samsung potresti verificare per favore se c'è un modo di disabilitare tutti i procesamenti vari tipo denoiser etc.. escluso quello per eliminare panning e flickering (judder) vari?
Se verifichi mi fai una cortesia perchè sono propenso a muovermi in questa direzione dopo la tua testimonianza..
Grazie
Thor
Gran macchina il Lumagen,semplicemente fantastica e in continuo sviluppo,preparati ad un mese abbondante per conoscerla e sfruttarla a fondo,chiaramente non puoi esimerti dal comprare una sonda seria.Per l'accoppiata senza ombra di dubbio pana...Tra parentesi sfrutteresti appieno anche il Jvc,ti rimando ad un paio di discussioni a riguardo:Citazione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=162460
http://www.avmagazine.it/forum/showt...31#post2609431
I miglioramenti su sky sono netti.