E tra l'altro ho letto che c'è anche lo zampino di S.Spielberg, un altro che non è proprio un novellino...Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Visualizzazione Stampabile
E tra l'altro ho letto che c'è anche lo zampino di S.Spielberg, un altro che non è proprio un novellino...Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Chiamalo "zampino"... è il produttore esecutivo
Beh direi che negli extra fanno vedere Spielberg seduto su una sedia mentre con il telefonino scatta foto scherzando con Peter Jackson, innervosendo il Cast.
Ma allora in UK (amazon) c'è la lingua italiana o no?
Jimbo dice no altri siti inglesi dicono di si....ma dove sta la verità?:confused:
visto su grande schermo , video quasi da 10 assolutamente da riferimento , audio nella norma , per chi fosse interessato registrandosi al sito paramountstars.it ed inserendo il codice che c'e' nel blu ray in regalo si ricevera' una copia del libro da cui e' tratto il film.
p.s la paramount e' quella che ci "tratta peggio come audio",solo DD,pero' si fa perdonare per il video quasi sempre perfetto.
Scusate ragazzi, qualcuno può confermare che in UK questo film con il titolo originale di "THE LOVELY BONES" ha l'audio in italiano? In quanto la lista di Jimbo indica solo Germania e Spagna, mentre su PLAY.COM risulta anche l'audio in italiano.
Novita' sulla traccia audio italiana sulla versione UK?
Anche qua:
http://www.blurayspecs.co.uk/blu-ray...ovely-bones-uk
c'e la traccia italiana,ma sull'elenco di Jimbo no. Qualcuno l'ha preso in Inghilterra e lo puo' confermare?
direi che è confermato, visto che è stampato sul retro di copertina:
http://s1.bild.me/bilder/210510/9889...lybones_bk.png
Però vi faccio notare che, se acquistate il BD italiano prima del 7 luglio (mi sembra il termine sia quello), potete richiedere vi sia spedito GRATUITAMENTE il libro da cui è tratto il film, che costa 18,50 euro.
Per cui è vero che il BD costa 10 euro di più, però con l'offerta del libro diventa assolutamente conveniente, sempre che il libro interessi, ovviamente...
mi associo a chi ha giudicato positivamente il film: va visto con lo spirito giusto ma regala momenti struggenti di grande commozione, soprattutto a chi è genitore.
Delicato e profondo come pochi.
Grande regia visionaria.
Insieme a "Gran Torino" di Eastwood, uno dei film che non lasciano indifferenti.
msg. errato
preso poco fa(24,90€), ma mi sono accorto che la promozione del libro era valida fino a ieri :( che sfiga.
Citazione:
Originariamente scritto da bluluca
Ma porc, volevo usufruire della promozione oggi :cry:
Vabbè ragazzi, mi sono sbagliato di un giorno... però pure voi: ridurvi all'ultimo momento...
io il codice l'ho registrato una settimana fa e sono in attesa del libro.
Vabbè io mica l'ho comprato per il libro ;) a me è piaciuto il film, il libro era una cosa aggiuntiva. Se sono arrivato tardi me ne faccio una ragione.
visto su un 40 pollici samsung led. Il video non mi ha esaltato molto, non ho trovato la nitidezza di immagini che alcuni di voi hanno segnalato, ho trovato molta grana che a mio parere su un film del genere stona se non in alcune scene. Audio nella norma e dinamico al punto giusto.
Il film è toccante, bravissima la bambina, non mi ha convinto molto la parte "fantasiosa" del film. Consiglio il noleggio ma non l'acquisto. ;)