Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gelty
E poi ripeto i gusti son gusti :p :D :D :D
oh...sì...ma la verità rimane sempre una...difficilmente posso dire che mi piace di + che due + due faccia 5....:D
Citazione:
E poi ripeto... Io ho il dvd di miami vice.... secondo voi spendo altri 24 € per avere lo stesso identico film, fatto già all'epoca per il solo DVD per avere un BD uguale identico ...
identico?beh allora è inutile....:rolleyes:
e comunque è meglio darci un taglio perchè siamo O.T. da un pezzo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
oh...sì...ma la verità rimane sempre una...difficilmente posso dire che mi piace di + che due + due faccia 5....:D
e comunque è meglio darci un taglio perchè siamo O.T. da un pezzo....
E noi difficilmente possiamo dire che va di più una Ferrari a metano che una con il motore originale :eek:
-
Citazione:
..io rimango dell'idea che la gente vada educata ...e sparargli avatar oltre a illuderla si dà una informazione sbagliata)
Ma allora convinci tu il povero pensionato, la casalinga, il dottore, l'insegnate e tutta la gente comune, a comprare il BD Miami vice al posto di Avatar o Mamma mia (attenzione io non parlo solo di avatar ma anche di BD non in CG), credo che il minino che ti possano rispondere è:p
Citazione:
..non vedo dove sia il problema.toglitela con i filtri del tuo tv(ce li avrà spero)
Infatti nessun problema non li compro proprio questi BD:D
-
Appello ai moderatori/amministratori...
E' vero siamo OT ma vi prego non cancellate la discussione, magari se lo ritenete, spostatela o create un post tipo BD... Grana o non Grana???
E davvero interessante come discussione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Solsonica
...io al cinema(se il cinema è il luogo dove si vede l'opera cosi' come il regista l'ha concepita)non ne ho mai vista di grana,
No, certo nemmeno io. Infatti sono rimasto stupito daThe Island. Al cinema grana non ce n'era!
Per non parlare di Eyes wide shut! Al cinema sembrava Speed Racer.
E Minority Report? Dove lo mettiamo?
Quella del BD è tutta grana infilata appositamente da Spielberg per fare dispetto agli amanti della vera HD! Roba da pazzi.
Tornando ad Avatar, l'ho rivisto a nolo qualche sera fa. Bella immagine, così come al cinema. Ma personalmente, nonostante la nitidezza altissima preferisco mille volte un immagine proveniente da pellicola. Mi si conferma la mia opinione che si tratta di un discorso puramente generazionale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alpy
Mi si conferma la mia opinione che si tratta di un discorso puramente generazionale.
A me vien da dire che se allora siete fate un discorso affettivo legato alla vostra "fanciullezza" bè è inutile riversare una videocassetta in BD... tutti i soldi della differenza a cosa sarebbero serviti???
E teconologicamente che ci andiamo a fare avanti se vi piace stare fermi nel passato?
-
Citazione:
spostatela o create un post tipo BD... Grana o non Grana???
E che senso avrebbe? Mi sembra ti sia stato spiegato per bene cosa sia e perchè c'è la grana. :rolleyes:
Torniamo IT ragazzi. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
...ti sia stato spiegato per bene cosa sia e perchè c'è la grana. ;)
Non si deve mai sentire solo una campana... altrimenti come fai a dire che suona bene?
Non mi è stato detto perchè c'è... perchè nessuno conosce le intenzioni ed i mezzi utilizzati...
Poi se me lo fate dire dal regista e dal produttore.... forse inizio a crederci!
Cmq dirmi che la grana è intrinseca della pellicola non vuol dire che nel 2010 utilizzando un BD io debba vedere la grana visto che non si parla più di pellicola... indi non si capisce la vostrà realtà a cosa venga attribuita... prima al supporto poi alla volontà del regista.... che cmq non potete saperla!!!
-
mi piacerebbe partecipare......non è meglio aprire un topic sull'argomento?
cosi evitiamo di essere bannati?? :D
-
Gelty i quote integrali sono vietati...;)
Se volete aprite un altro 3d... che se passa un mod banna tutti. :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
.....non è meglio aprire un topic sull'argomento?
:D
Non sò spostare tutta la discussione in un topic, dovrebbe farlo un'amministratore che sia clemente e che non ci banni... per così poco e scarsità di mezzi tecnici :)
Creato TOPIC dove continuare:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=167981
PREGO I MODERATORI di spostare tutto il contenuto che è OT.
Scusate
-
Sarebbe decisamente meglio riversare tutti questi post insani per la vera alta definizione in una discussione creata apposta.
Avatar è magnifico in BD e non si discute ma se davvero non sopportate la grana da pellicola ci sono sempre i videogiochi per smascellarvi.
Lì potrete vedere le immagini come se "vi state affacciando dalla finestra".