boh a me sono piuttosto stabili. Invece non riesco a far andare l'ingresso coassiale dal mio decoder satellitare ma penso sia colpa del decoder...
Visualizzazione Stampabile
boh a me sono piuttosto stabili. Invece non riesco a far andare l'ingresso coassiale dal mio decoder satellitare ma penso sia colpa del decoder...
nessuno sà aiutarmiiii????????Citazione:
Ragazzi e invece fra questi 2?
kENWOOD 9.1B vs ONKYO HT-S5205
sono indeciso!!
AIUTATEMIIIIII
Modifica/Elimina messaggio
sono compatibili con la ps3???
So solo che su xbox 360 va benone.
Qualcuno sa dirmi come usare l'ingresso coassiale? seleziono DVD e metto su digitale giusto?
Ciao a tutti ho deciso di acquistare questo sistema KENWOOD 9.1B, devo dire che l'audio è molto buono sia dei bassi che della voce.
Premettendo che sono un ignorante in materia..ho camblato tutti cavi come da istruzioni collegato il tutto e funziona bene.. solo che non sò perchè, se metto un film in dvd sento l'audio da tutte le casse quindi credo in dolby... se però come ieri sera ho guardato la partita milan-real madrid sulla rai sento l'audio solo dalle casse d'avanti... e quelle dietro sento del fruscio avvicinando l'orecchio...ogni tanto si sente qualcosa ma raramente... quando invece viene la pubblicità o altro sembra si sentono anche quelle... mi chiedo se è un problema di segnale o ho sbagliato qualcosa io..anche se non credo in quanto ho collegato tutto come da manuale...
ho usato però il cavo audio ottico per far uscire l'audio dalla TV all'amplificatore perchè non ho le uscite audio analogiche dalla TV...
In più ho acquistato un cavo HDMI per collegare la TV all'amplificatore e l'ho fatto ma quando metto l'amplificatore su HDMI non capisco a che serva... non fà niente...
Chiedo gentilmente auto..
Michele.
Salve a tutti sono in procinto di acquistare un ht e online ho trovato questo kenwood 9.1b a 269€,leggendo qui ho visto che siete tutti soddisfatti!E' un'ottimo rapporto prezzo/qualità o mi devo orientare su altro?Magari pensando all'acquisto di un bluray mi conviene puntare un sistema che supporti dtshd ecc?Lo userei anche come riproduttore audio.
Scrivo qui per non aprire un forum inutile....
a 269euro dubito che riusciresti a trovare qualcosa che supporti le codifiche hd... secondo me comunque anche se lo trovassi non penso che con un sistema del genere riusciresti a distinguere una traccia lossless da una lossy.
detto questo puoi valutare il moviekit 7000 per rimanere in casa kenwood.
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
oppure l'onkyo ht-s5305
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hom..._ht-s5305.aspx
ciao ciao
Se compro un kit diciamo che quello che mi interessa di più è l'ampli....poi in futuro aggiorno i diffusori no?Onkio non è male!:D Funziona la mia logica?
doppio post
indeciso tra questo e il yamaha 294...pareri?
Riapro questo thread x consigliare a tutti coloro che hanno meno di 300euro da investire in un kit home theatre , questo kenwood 9.1b .
Certo, la cifra e' esigua e quindi non si puo' pretendere nulla, ma ho ascoltato diversi kit di questa fascia di prezzo e l'unico che mi appaga anche musicalmente e' proprio questo.
Il sub passivo e' l'unico che ho sentito decoroso.
Soddisfattissimo.
Aggiungo che non ha le codifiche dts-hd.In pratica e' un pelo "datato" ma ha poco fumo ed e' tutto arrosto.
Ciao a tutti ragazzi...sono in procinto d acquistare un sistema...spesa: sotto le 300€
A 270€ spedito ho trovato questo kenwood 9.1b che da quello che leggo,anche se un po datato, si comporta bene...
Per 210€ ho trovato lo yamaha yht196?
Quale mi consigliate?
Uso: visione film, e visione sky.
Graziee