se ci dici dove sei magari sei vicino a qualcuno che ti dà una mano.
Luca
Visualizzazione Stampabile
se ci dici dove sei magari sei vicino a qualcuno che ti dà una mano.
Luca
Mark Levinson un sogno per tutti i "malati" di hi-fi, una cosa che non capisco perche due splendide elettroniche di tale portata era "gestite" da une pre Accuphase (con tutto rispetto) e non da un pre della stessa azienda.:D
Ciao
Leopoldo
P.S. io lavoro in un centro commerciale per una multinazionale francese, non specializzata, e nel mio reparto mi occupo di lavatrici e aspirapolvere ma conosco perfettamente Mark Levinson quelli di MW specializzati non li conoscono(sono cinesi) ma come fanno la selezione del personalei signori di MW? :cry:
appunto non la fanno
Però anche tu che non conosci Accuphase...;)
Non a detto che no conosce Accuphase.....
Ma il titolare della discussione vuole che lo aiutiamo e non ci dice dove stà, ha paura che gli mandiamo i ladri......:D
Luca
neofita80, stiamo tutti attendendo maggiori info, e soprattutto le foto.
Latitante?
E' stato rapito dal suono :D
Forse ha paura che qualcuno, andandolo a trovare, possa capire che ci stia prendendo tutti per i fondelli?
secondo me questa è una supercazzola!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D
chi si unisce con me?? oggi vado a prendere i passamontagna :D :D se è vero li lasciamo solo i cavi :p
Roger.brg mica male i diffusori che hai in firma :)
Perchè vuoi lasciargli i cavi se tanto mi da tanto magari sono dello stesso livello del resto, se non ti interesano non ti preoccupare li prendo io.Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Luca
Concordo che quelli di MW non fanno le selezioni come si deve.
Accuphase la conosco bene pero io personalmente con due MOSTRI come gli ML n. 20 li avrei pilotati con un pre della stessa casa.
P.S. una volta(circa 25 anni fa) ho ascoltato le elettroniche in questione con le roger 3/5(le famose scatole di scarpa della BBC) un suono mai piu ascoltato,purtroppo.:cry:
Mah...Sarà mica tutta una bufala 'sto 3ad?
Un neofita che si iscrive per dire che gli è piovuta dal cielo tanta manna...mmm...
Magari mi sbaglio, e nel caso scusami Neofita80, ma credo che il dubbio sia legittimo!
Comincio a creerlo anche io e sparito........:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
Luca
ok luca ti sei aggiudicato i cavi :D
Ora chiamo che la visto :D :D