sicuramente la soluzione pre+ finale nad m25 è superiore sia in ht che hifi ma anche il costo è +++altoCitazione:
Originariamente scritto da Bagarospo636
Visualizzazione Stampabile
sicuramente la soluzione pre+ finale nad m25 è superiore sia in ht che hifi ma anche il costo è +++altoCitazione:
Infatti ho detto se lo trova. Comunque nel sito audiogamma fino a qualche giorno fa era presente in catalog, un colpetto di telefono per sapere se vi sono rimanenze io lo farei...Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
si a catalogo cè ,ma io prima di prendere avc e rotel avevo chiesto se era ancora disponibile mi hanno detto di no:cry:
il NAD M25 si trova a meno di 2500 euro nuovo :D quindi non saremo poi fuori budget con Pre Onkyo...
Rinnovo però la domanda: meglio PRE+FIN Multicanale o Sinto fascia Alta + FIN 2 canali?
secondo me è molto più comodo pre+fin, quando ci saranno nuove codifiche ti tieni il finale e cambi il pre.
alla fine sono riuscito a convergere verso una soluzione grazie ai vostri interventi pubblici e in MP.
Alla fine mi orienterò su Sinto Fascia Alta + FIN 2 ch :D
Le mie preferenze attuali sono:
Sinto Pioneer LX82
finale 2ch Denon PMA-2000AE
Altri suggerimenti (non come soluzione) ma come prodotti Sinto e finale 2ch?
prendi tutto denon ... se non altro per una questione estetica ;) secondo me con un 4308 è difficile non sentire la differenza col 875 ... ma dipende. Il 4810 lo danno come top di classe.
secondo me, ma è un mio modestissimo parere, butti via i soldi a cambiare l'onkyo con il pionner, fossi in te proverei a comprare inizialmente solo il finale 2ch. Pensi che il pionner sia molto meglio deel'onkyo? Io non penso, poi fai te.
Son d'accordo ... la sezione di preamplificazione del tuo ampli non è assoulutamente da buttare (non è un 905 senza toroidale?) e comunque il tuo kit di casse non è omogeneo di partenza quindi dovresti puntare sempre sull'autocalibrazione. In più, togli 2 ch al tuo canale e gli altri ne giovano.Citazione:
Originariamente scritto da speed.pink
d'accordo anche io.
o vai su pre-finale o rimani sull denon top
ma sei sicuro 2500 euro x il nuovo?:confused:di listino m25 costa 4054 euroCitazione:
se decidi x sinto + ampli 2ch prendili della stessa marca (tipo denon , o marantz);)
Tanto per dire ... dove metti bene un pma-2000ae ne metti 3 (quetsione di spazio a parte) e ti trovi con 6*100 Watt effettivi e musicali ;) e, del tutto scontato, di ottima qualità in HT.
Chiamiamolo "l'angolo delle provocazioni".
Secondo me, dall'onkyo al pioneer migliori si ma a breve vorrai di più in ht,quindi per fare un buon passo dall'onkyo o prendi un pre+finale oppure un integrato di classe superiore tipo avc.
In ht conta la potenza dinamica ma anche i vari dsp e un eventuale processore video, inoltre poter utilizzare l'ampli via lan rimane una gran comodità e fargli gestire file flac o wav dal proprio dac può dare risultati discreti
Tutto quello detto sopra riguarda un uso ht e ascolto musica 2 ch a livello comunque non esoterico.
Al limite se il miglioramento a livello 2 ch non soddisfa in un secondo tempo si può cercare un ampli stereo e sopprattutto una altrettanto valida sorgente, questo con calma e un orecchio comunque più raffinato dal miglioramento effettuato ora.
saluti