L'ultima puntata di qualche sera fa è stata trasmessa da Fox in formato sbagliato; era già successo tempo fa con una puntata della nona stagione di CSI su Fox Crime.
Bye, Chris
Visualizzazione Stampabile
L'ultima puntata di qualche sera fa è stata trasmessa da Fox in formato sbagliato; era già successo tempo fa con una puntata della nona stagione di CSI su Fox Crime.
Bye, Chris
Ma ho capito male io o rifanno rivedere di nuovo tutta la prima stagione ? Anchio sono tentato di comprare i cofanetti :cry:
Mi date il link per dove comprarle ? Su amazon.com ho trovato le prime 5 stagione a 150$ e rotti
Occhio che su amazon.com compri in USA e le stagioni di Lost non hanno audio ita...devi prenderle su amazon.co.uk e qui hanno tutt'e 5 audio ita;)Citazione:
Originariamente scritto da Fabryzius
la prima stagione è appena finita ;)Citazione:
Originariamente scritto da Fabryzius
STanno già rimandando la quinta
non ho avuto ancora la possibilità di vederlo... certo che lost in HD dev'essere qualcosa di inimmaginabile!
Io ho fatto cosi', mi sono visto la prima serie su fox in hd.
La 2, 3 e 4 le ho prese da amazon UK spendendo sui 120 euro mi pare.
La 5 serie lo presa invece a mediaworld a 45 euro, grazie allo sconto che facevano fino al 6 gennaio del 20%(di suo costava 56 mi pare).
In pratica un ottimo prezzo per la 5 stagione dato che su amazon costa di +.
Cè l'ha farò ad arrivare in tempo con fox che parte con la sesta stagione a febbraio?
Ora sono al 22 esimo episodio della seconda stagione.
Merita tantissimo prenderla in bluray, tra l'altro l'audio italiano è in un ottimo 5.1 DTS!!
Poi cè la funzione season play per ripartire sempre dal punto in cui uno ha lasciato le puntate.
Aspetterò la fine della serie per ordinare la 1 e 6 stagione in bluray.
io le ho prese tutte e 5 da Amazon.
Mi sono arrivate l'altro ieri e sono già a metà della seconda stagione.
Mamma mia non riesco a staccarmi! Ne vedo una dietro l'altra...rischio di barricarmi a casa per settimane.
Fine OT: Ma la sesta stagione quando inizia su Sky?
Spero di riuscire a vedere in tempo tutti gli episodi delle 5 stagioni precedenti ;)
A febbraio. Io in tre settimane mi sono divorato le prime due stagioni, ma dubito fortemente di farmene altre 3 in due settimane. Almeno, lo spero per la mia salute mentale. :DCitazione:
Originariamente scritto da Fingolfin
Bye, lost in Poles
Ieri notte ho visto su Fox HD una puntata della 5 stagione di Lost....un vero spettacolo la qualità era paragonabile a quella dei programmi trasmessi su Next HD per intenderci. Speriamo non sia una cosa saltuaria!
Io ho ordinato in BD le stagioni 2, 3 e 4, la quinta la sto registrando su SkyHD, speriamo di riuscire a vederle tutte prima dell'inizio della sesta stagione :confused: ...vedremo :p
E comunque trasmetterano una puntata a settimana, si che cè tempo, uno può anche arrivare a fine febbraio con 4 puntate accomulate sul myskyhd della sesta stagione e se le vede tutte di un fiato.
Io pero' ho tutta la 5 stagione in HD sul mysky, sperando che ci stia...a quel punto non so quante puntate riesco a registrare della sesta.
Quindi mi devo sparare 2, 3 ,4 e 5 entro meta' febbraio se mi va bene :rolleyes: , se non ci riesco prendero' anche la quinta in BD e mi registrero' la sesta :cool: