Visualizzazione Stampabile
-
xxxyyy
Citazione:
Originariamente scritto da xxxyyy
Prego, vai pure avanti, e' bello vederti difendere le tuo "opinioni" solo per il gusto di creare polemica...
Qua mi pare che l'unico che continua a fare polemiche sei tu. Ognuno è libero di esprimere le proprie convinzioni; se riesci a esprimere le tue senza provocare gli altri utenti bene. Altrimenti sei liberissimo di andare a trollare altrove.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
-
Ho appena ristrutturato l'impianto con Plasma, lettore BD, Ampli, diffusori...
Prendero' la versione 2D anche perche' prima di avere hardware 3D ne passera' di tempo (pensavo al proiettore ;-) )...
Certo fosse stata messa subito in commercio il BD 3D lo avrei preso... Prima di galoppare sulla terza dimensione sarebbe gia' un cuccesso riuscissero ad aumentare la penetrazione del formato blu che a tutt'oggi non ha grande visibilita'...
-
scaffale, boiccottare ecc.
si leggono un mucchio di commenti del genere.
poi voglio vedere quanti effettivamente non si lasciano "tentare" dall'acquisto appena lo vedono esposto.
certo che anziche solo le parole si facessero anche i fatti...
altrimenti alcune uscite, se i produttori fossero già stati scottati, con uscite precedenti praticamente invendute, non sarebbero nemmeno in programma.
ma si sa: tanto va la gatta la lardo...
-
Il problema e' che noi del forum possiamo anche essere compatti:siamo comunque una esigua minoranza...
-
Mah, sinceramente a me il 3D può fregare di meno sia in sala che in casa, a prescindere anche dal fatto che ho da poco cambiato TV, che non ci ho speso poco e considerando che i soldi non mi entrano dalla finestra (:cry: ...), passerà un bel pò di tempo tempo prima di cambiarlo e per allora chissà cosa sarà venuto fuori. Qundi per me BR 2D (extended fra l'latro :cool: ) e il 3D se ne può stare tranquillamente sullo scaffale (sinceramente non mi gusta per niente vedere un Film con gli occhialini, già sono miope e ne ho abbastanza degli occhiali da vista...:( ). :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Complimenti per l'educazione...
E con questo? Siamo in un paese libero. Se reputo le tue opinioni delle grosse... fesserie, non devo dirlo?
Comunque... stai tranquillo che io non ti ignoro, e' piu' forte di me, non resisto a non tacere quando sento sparate cose cosi' grosse.
-
@ Xxxyyy
Vedo che neanche un avvertimento, chiaro e conciso, da parte di un Moderatore che ti invitava a porre fine a queste tue polemiche è servito a qualcosa.
Per inciso, ognuno può dire quello che vuole, ma entro i limiti dell'educazione che non deve mai venir meno ed anche entro i limiti del Regolamento.
Il tuo account è sospeso a tempo indeterminato.
Quando avrai deciso come comportati su questo Forum me lo puoi comunicare e discutiamo la tua riammissione.
Ciao
-
Lo ammetto, sono un peccatore, comprero' questo Avatar 2d cosi' come comprero' il cofano di isda cinematografico (questo pero' uk, cosi' da pagarlo due soldi).
In questo caso poi davvero non mi sembra questo grande scandalo sopratutto visto il fatto che uscira' cosi' presto.
Preferisco un disco che sfrutti a pieno le possibilita' di resa in 2d usando il solito avc (o vc1) invece che avere una versione che per darmi una possibilita' che probabilmente in quel momento non avro' (il 3d) mi castri il bitrate del 2d di un buon 33% per colpa dell'avc-mvc (contando anche che a questo punto sara' un film da 3 ore e passa.)
Per i prendere la versione 3d ci sara' sempre tempo, quando tutto sara' ben rodato, quando la qualita' media si sara' ben stabilizzata, quando si sapra' sfruttare al meglio il nuovo codec, allora sara' tempo.
Stiamo parlando di Fox... vogliamo un altro Titanic non anamorfico per poi attendere un lustro per un'edizione decente?
--
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
...
Per i prendere la versione 3d ci sara' sempre tempo, quando tutto sara' ben rodato, quando la qualita' media si sara' ben stabilizzata, quando si sapra' sfruttare al meglio il nuovo codec, allora sara' tempo....
--
Sono d'accordo ;)
All'inizio, sono convinto che sarà un "bagno di sangue" tra compatibilità, artefatti, drawbacks.... e Camerom, imho, vuole la vita facile ed arrivare quando tutto è consolidato ;)
Non sono invece d'accordo sull'uscita della sola Cinematografica in 3D ... :rolleyes:
Una volta che è tutto chiaro e consolidato perchè non uscire con un Edizione in Seamless Branching ??? :nono:
-
immagino che uscirà anche in dvd almeno un paio di euro li alzano anche dal mercato home video
-
Certo,in dvd fara' veramente grandi numeri.Del resto il grande pubblico aspetta Cameron da una vita
-
Se il messia del cinema 3D non si fida ad uscire direttamente 3D, la strada è tutta in salita per questo "formato".
-
Da quello che si legge sul link pare che sul BD sara' inclusa la scena sex con Na'vi che era stata omessa.(ps-ho visto il film in 3D e la scena e' stata "mozzata") :rolleyes: .
http://showbizandstyle.inquirer.net/...rs-making-love
-
Io invece andrò a veder questo film solo per provar il 3D puro che hanno messo la sony a corte franca.
Se c'è qualcuno del forum che ci và mi faccia un fischio? :D
-
anch'io andrò a vedere questo film solo per il 3d. Farò cento chilometri per andare in un cinema decente a farò il viaggio apposta. Sarà il mio primo film 3d.
Penso che nel 2010 comprerò o un tv o un vpr 3d ready o entrambi.
Il fatto che il bd non esca in 3d mi dispiace non poco.
Serve anche coraggio per fare buon business.
Chissà quale sarà il primo bd in 3d. Secondo me i primi bd in 3d venderanno tantissimo. Anche film mediocri faranno buone vendite data la scarsità di offerta.
Pensate a quanti nel mondo vorranno la novità del tv 3d ma saranno a corto di materiale da guardare, pur di sfruttare il tv compreranno qualsiasi film anche i peggiori.
Così ad esempio è stato per i bd. Ho preso la ps3 appena è uscita e pur di godermi un film in hd compravo bd pessimi perchè l'offerta era scarsa. Ora posso essere molto più selettivo.
Chi ha deciso di ritardare l'uscita di avatar in 3d a mio parere ha fatto un grossolano errore anche perchè non vi era nulla da perdere.
Avrebbero potuto far uscire subito il film in 3d in versione cinema e poi fra qualche tempo la versione estesa.
Anzi il bd avrebbe potuto fare da trainto anche per la vedita di lettori e tv.
Avrebbero potuto fare dei bundle ovvero pacchetti di lettore 3d ready più film o tv più film.
Ora comunque è andata così e parlarne non farà cambiare le cose.
Resta alla faccia "loro".
Certamente questa versione di avatar non la comprerò ed aspetterò quella 3d ready.