Preso e visto, a me' e' piaciuto molto, con tanti brani che ti "caricano",anche i brani piu' lenti sono stati molto emozionanti,ottima l'esecuzione di George M., stupenda scenografia, qualita' audio/video da me' ottima ;) .
Visualizzazione Stampabile
Preso e visto, a me' e' piaciuto molto, con tanti brani che ti "caricano",anche i brani piu' lenti sono stati molto emozionanti,ottima l'esecuzione di George M., stupenda scenografia, qualita' audio/video da me' ottima ;) .
veramente un ottimo prodotto sia video che audio..consigliato...
Arrivato il 28/12 e me lo sono già visto 3 volte.
Mitico George, anche la parte video è da riferimento, ottimo lavoro di Sony.
Sulla parte audio ho preferito il mixaggio dell'ultimo live di Vasco Rossi, dove la parte strumentale è più in evidenza, alla pari di un buon cd, su questo BD invece si è rispettata la tradizione dei BD musicali dove si porta in primo piano la voce e l'ambienza, comunque rimane sempre un ottimo audio in DTS.
Salito nell'olimpo dei miei 10 BD di riferimento :)
[QUOTE=Stefano5] invece si è rispettata la tradizione dei BD musicali dove si porta in primo piano la voce
E ci credo che si mette in primo piano la voce......e che voce
Niente da eccepire per carità, rimane una voce stupenda.Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Però IMHO il BD di Vasco, con una parte strumentale bene evidente, rende molto meglio l'effetto "concerto live", e si ha proprio la sensazione di essere al concerto, e non di guardare un film ;)
Bhe sicuramente Con Vasco sei al concerto, con George Michael sei piu' tranqui meno schittarrate, piu' dance,piu' palasport.. ma averne di film cosi':eek: ,comunque è sempre anche il gusto musicale di ognuno che poi prende e ci coinvolge, emozionandoci, e mr G.M con questo BR, è riuscito in certi intervalli a far ballare amici e familiari a capodanno, realizzato moolto bene.Grazie Michael :DCitazione:
Originariamente scritto da Stefano5
vogliamo parlare della guardia che non vuole farlo entrare allo stadio perchè pensa che si tratti di un sosia?:sbonk:
oppure vogliamo parlare della recensione di AF digitale del Dvd ( non del Blu Ray ) del Live purtroppo alquanto modesta... non ho il dvd ma non credo che la qualità di riproduzione possa essere molto diversa... :mad: quindi non so proprio che concerto abbiano visto quelli di AF. Secondo me fare una recensione del genere significa fare un cattivo uso dello capacità critica di analisi stessa...
Sono assolutamente d'accordo. Troppo spesso i recensori non sono obbiettivi, se l'artista piace è favoloso se l'artista non piace è penoso o mediocre... I commenti dovrebbero essere solo per la qualità video e audio. Io posso dire lo spettacolo è stato bello la realizzazione pure ma l'artista non mi piace, questo è corretto. Le recensioni sui gusti lasciano il tempoche trovano...
A mio avviso questo BD è uno dei migliori BD musicali adesso disponibili, indipendentemente che G.M piaccia oppure no.
il concerto è delizioso la qualità audio video è NOTEVOLE 8..8/5 LI merita tutti.
c'è da tener conto che è girato quasi interamete al buio, i neri sono eccellenti come il dettaglio sulle immagini. solo il concerto di DIANA è
superiore ma quest'ultimo è girato la maggior parte di giorno che non è poco per la resa video.
PROMOSSO A PIENI VOTI CALDAMENTE CONSIGLIATO.
E' vero :D sembra una scena presa da scherzi a parte, il bello è che la guardia alla fine, piuttosto infastidita, gli fa pure il dito :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
In questi giorni, ho notato che switchando tra il DTS HD MASTER AUDIO ed il DOLBY DIGITAL, quest'ultima a mia sorpresa possedeva molta più dinamica rispetto alla controparte DTS, provate per credere.
Recensione di Blu-Ray.com LinK ;)