Visto, a nolo, alcune settimane fa: ottimo comparto audio visivo, del bd, per un film molto deludente nei contenuti approssimativi e didascalici che si perde per strada privo di compattezza ed incisività. :(
Visualizzazione Stampabile
Visto, a nolo, alcune settimane fa: ottimo comparto audio visivo, del bd, per un film molto deludente nei contenuti approssimativi e didascalici che si perde per strada privo di compattezza ed incisività. :(
In seguito all'apertura di un secondo 3D di Baaria da parte di Luctul, volevo solo fare una piccola precisazione; a partire dall'inizio di febbraio (e nel 3D è ancora presente la mia nota), sto aggiornando la lista link direttamente nel week-end, inserendo i titoli in uscita in settimana, dalla lista dei titoli [Cooming soon] alle liste dei titoli [Disponiobili] fra il sabato e la domenica. Nel caso del Blu-ray disc di Baaria, essendo uscito ieri, è naturale che il link stesso di Baaria fosse ancora nel post #29 del 3D (lo prova l'ultimo aggiornamento dello stesso post), per poi passare nel post #4 nel week-end. E ricordatevi sempre che nel post #1 è sempre presente un esauriente indice alle categorie... se vi sembra che un Blu-ray non sia presente nella lista, effettuate una ricerca nella pagina con la funzione del vostro browser.
Visto a nolo e concordo con voi. Il film beneficia del DI ed il BD vanta una resa d'immagine a livelli d'eccellenza ed una fotografia di gran livello.
....Ehm.....Basilicata coast to coast (Eagle) versione vendita a quanto pare avrà lo stesso tipo di struttura.Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Sammless Branching....questo sconosciuto....in Italia.....
By
preso ex noleggio pochi giorni fà, provato ieri su un full hd led con 4 casse bose e devo dire che questo bd mi ha lasciato senza parole, video stupendo, colorimetria ottima, dettaglio buono, audio potentissimo(la scena finale ho dovuto abbassare perchè d siccome lo ascoltavo con le finestre aperte da fuori mi hanno urlato di abbassare!!!). Il film è meraviglioso, già visto al cinema e lo avevo in dvd, le interpretazioni perfette, una regia virtuosa, e poi la metafora finale dei serpenti è troppo bella
FILM 10
VIDEO 9,3
AUDIO 8,7
EXTRA( nella versione noleggio non sono presenti)
Visto stasera.
Video 9.5
Film 10
Fotografia 11. Mi ha stregato
Bellissimo film, che sto aspettando impazientemente di acquistare...peccato si trovi ancora a prezzi "folli"
Credo tu abbia ragione, io l'ho visto al cinema e su Sky entrambe le volte in italiano...la prossima visione me la faccio sicuramente in siciliano con i sottotitoli...peraltro mia moglie é proprio di Bagheria, quindi é il il MIO film :D
Ah ottimo... la mia è di Cinisi... siamo li. Lol.