Infatti cosa intendete per qualità costruttiva?Sul fatto che il Samsung sia delicato daccordo ma monta elettroniche di alta qualità,come i Luxia.Almeno così ho letto.
Visualizzazione Stampabile
Infatti cosa intendete per qualità costruttiva?Sul fatto che il Samsung sia delicato daccordo ma monta elettroniche di alta qualità,come i Luxia.Almeno così ho letto.
Il Panasonic ha meno parti in plastica tra cristallo e griglia posteriore ed a mio parere scricchiola meno, in più la base a me sembra leggermente più stabile quella del Pana.
Si è vero,però ho letto da più parti che i componenti montati dentro,sono migliori quelli del Samsung.
Mi sembra molto strano che Samsung monti componenti di qualità superiore a Pana all'interno, per poi tralasciare l'esterno... se uno ci tiene a mettere "il meglio" dentro perchè non lo fa pure per l'aspetto esteriore? :confused:
in fin dei conti questi TV vanno in sala da pranzo.
Quello che mi frena sul Samsung è la ritenzione; e nessuno mi ha saputo dare una risposta precisa a questa domanda: dopo quanto tempo diventa stampaggio e quindi irremovibile?:eek:
Per capirci, se 2 o 3 ore di game danno qualche fastidio rimediabile in breve, non c'è problema, ma se devo stare col cronometro perchè rischio di far danni irreparabili, la cosa cambia...:nonsifa:
In effetti il samsung era un pò più ballerino sulla sua base, credo anche per via di un baricentro racchiuso in soli 3 cm di spessore ... cmq poco male visto che l'appenderò al muro :)
Si, anch'io :DCitazione:
Originariamente scritto da piedus
Perchè Ti sembra brutto il Samsung? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da EveryOne
Riguardo i componenti mi riferivo al processore video,allo scaler ecc...Non mi ricordo dove l'ho letto o se me l'ha detto qualcuno,aspettiamo magari qualcuno che ci può dare notizie più precise.
De gustibus...
mi piace più il 50V10...tanto è che l'ho comprato. :D
Dopo qualche giorno ti dico che si vede benissimo...:eek:
ciao
e adesso mi sto trasferendo sulla parte di questo forum che si occupa di sintoamplificatori perchè per vedere un bel film è prprio necessario :O .
con gli altoparlanti interni del V10 ci puoi vedere il tg...
Faccio un piccolo aggiornamento ...
mentre cerco di fugare i miei ultimi dubbi, entra in scena "ferocemente" il fratello maggiore del samsung ps50 ... il ps58b850, il cui prezzo online sta rapidamente scendendo! Adesso è ad € 1.950 .... l'acquisto dovrei farlo a febbraio ... dovesse arrivare intorno ai 1.500 ... mmm ... :) :)
ciao ciao :)
Non starei nemmeno a confrontarli. Panasonic sulla fiducia!!
Fino a 32" LCD (Panasonic X15 o S10, W5500, B650)
37" plasma HD-Ready X10
Oltre 42" dal G10 in su
Finite le televisioni acquistabili
insomma, non c'è verso..
vedo che tra i 50"" al plasma l'alternativa è solo tra SAMSUNG B850 e PANASONIC V10.
Visione da 4 mt. uso esclusivo per TV (SKY, Sky hd e partite di calcio), pochissimi DVD e nessun gioco (PS3 o similia).
Sarei anche attento all'estetica (dopo tutto il TV resta una componente d'arredo, danche quando è spento, e qui il SAMSUNG mi sembra più accettabile...)
Vi prego, datemi un'indicazione preferenziale e poi compro....!!
:cry:
aggiungo questa interessante comparazione, in cui l'opzione è tutta per il SAMSUNG:
http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=41c44269fd022f71