si credo sia il caso che abbassiate i toni, ragazzi. siamo qui per divertirci col nostro hobby preferito :)
Visualizzazione Stampabile
si credo sia il caso che abbassiate i toni, ragazzi. siamo qui per divertirci col nostro hobby preferito :)
(...) i volumi di vendita dipendono dalle strategie commerciali che seguono le aziende. Dato che le B&W si trovano anche nella grande distribuzione (nel centro di milano per es. Fnac) molte B&W sono acquistate senza ascolti o con ascolti molto, ma molto sommari, fidandosi del marchio e pagando solo quello.
Quella era la frase da riportare... Sei in mala fede oltre che essere un maleducatoCitazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Al contrario... direi certamente più illuminato di teCitazione:
Sei ancora in difetto … te l'ho già detto, io gli ascolti li faccio quindi, semmai è un post-giudizio. Maleducato!Citazione:
Sto parlando di un diffusore non di tua sorella.Citazione:
Se sei contento tu, vai avanti così ma accetta le critiche.
Sei un fanatico maleducato (o, ripeto, un venditore interessato) ed evidentemente ti brucia che qualcuno metta il dito nella piaga. Per essere gratificato non ho bisogno che altri mi dicano che i miei speaker sono belli e suonano bene… questa si chiama “sindrome da B&W” ed è un difetto della personalità che ti lascio volentieri. Si soddisfatto di quello che hai, indipendentemente da tutto, perchè se scatti così è perchè qualche dubbio ce l'hai anche tu.Citazione:
Questo ti dovevo.
Poi raccolgo l'invito di redhot che ha detto una cosa sensata che condivido.
Ragazzi...boooni...mica state discutendo di calcio (fortunatamente)...
Anche perchè siete tutti O.T dato che l'oggetto della discussione è (era?) "Amplificatore integrato stereo o digitale?"...:D
Affermi questo dopo aver letto:Citazione:
Sei un fanatico maleducato
Spero per chi ti sta vicino che la tua età sia inferiore ai 10 anni.Citazione:
Non mi sognerei mai di dire cose del genere dei diffusori che sono piaciuti a te e a me no.
Lasciamo perdere tutto il resto in cui si capisce chiaramente che del mio post non hai capito proprio niente, ma questo può essere anche colpa mia.....
In che telefilm l'hai sentito? :) :) :)Citazione:
Questo ti dovevo.
Anch'io metto il punto con questo post perchè ho perso fin troppo tempo e perchè gli altri utenti se lo meritano.
Ciao.
Se non vi fate sospendere non siete contenti.
Suvvia, finiamola qui e buone casse a tutti :D.
Invece Credo di si :) , ognuno di noi ha la sua squadra (diffusori, ampli vpr) e la difende a tutti i costi con la cecità di un tifoso .:pCitazione:
Originariamente scritto da joe49sae
P.S. A SCANSO DI EQUIVOCI, NON FACCIO RIFERIMENTO A NESSUN MARCHIO
quando avevo quell'età ascoltavo le B&W CM7 poi mi sono evoluto ;)Citazione:
Perchè non prendere in considerazione le indiana line musa 505?
Io le ho acquistate da poco, ma ne sono molto soddisfatto.