Visualizzazione Stampabile
-
Ho lo stesso problemmone...
Seguendo i consigli del forum sono arrivato a questa scelta..
Sono leggermente orientato verso il Philips.. anche se esteticamene preferisco Sharp (e poi sono affezionato al marchio)
Dovrei sapere come si comporta LE700 per un videogamer..il DGTV basta che si veda.. in modo perfetto non importa.. qualche dvd e bd ma più che altro dvdRip :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Teodoro
Indubbiamente fra 2-3 anni saranno già televisori obsoleti, ma siccome l'ultimo è durato 14 anni...
L'ultimo mio è durato 23 e nel 1986 costava 1.800.000 lire . All'epoca Sony Trinitron in giro non ce n'erano molti. Avevano tutti Saba e Mivar che costavano diviso 3. Ma io quando compro, visto che non lo cambierò domani o dopodomani ma lo terrò sinchè va preferisco comprare bene...Possibilmente il meglio anche se so bene che non durerà più 23 anni!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Segar
se si fa così non si prende mai nulla purtroppo. quando ci si decide si compra e via!
Hai ragione infatti voglio decidermi. Se no si fa come i restyling delle auto se aspetti il modello nuovo non compri mai nulla!
Però la penso come TEODORO.
Anche se credo proprio andrò di Philips
-
Si, i televisori attuali è dura che resistano come quelli vecchi ma resta il fatto che, visto che la spesa rimane in ogni caso consistente, tanto vale farla buona spendendo qualcosa in più
-
Io credo che andrò sulllo Sharp.. :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da baifer
Io credo che andrò sulllo Sharp.. :O
Che cosa ti fa preferire lo sharp al philips? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Teodoro
Che cosa ti fa preferire lo sharp al philips? :)
Se non sbaglio lo Sharp è LED il Philips no. Sono affezionato al marchio che non mi ha mai deluso (Philips sarebbe la prima esperienza).
Per quando riguarda il design, ma non uccidetemi per questo, credo che il Philips sia più difficile da piazzare :asd:.. Lo sharp nero si adatta a tutto!
Preferirei allo Sharp solo il Phlips 9704 che è nettamente superiore
EDIT: Dimenticavo... secondo questa classifica.. lo Sharp è più performante per videogiocare :)
-
Citazione:
Preferirei allo Sharp solo il Phlips 9704 che è nettamente superiore
EDIT: Dimenticavo... secondo
questa classifica.. lo Sharp è più performante per videogiocare :)
ma il Philips 9704 esiste 32 ?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ANGEL873
no parte solo da 42"
Quindi per un Led Philips 32" dovremo aspettare la prossima generazione...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ANGEL873
no parte solo da 42"
C'è anche da 40 pollici... Potrebbe essere un compromesso.. :rolleyes: hihih
-
mi e sfuggito chiedo scusa:D
-
Citazione:
C'è anche da
40 pollici... Potrebbe essere un compromesso.. :rolleyes: hihih
Può anche darsi che entro natale la Philips proponga qualche novità, visto che alcuni, soprattutto Samsung, sfornano una serie nuova al mese...
-
Citazione:
EDIT: Dimenticavo... secondo
questa classifica.. lo Sharp è più performante per videogiocare :)
non ho visto le700 da 32" in questa classifica anzi il philips 5604 da 42 sembra meglio dell'le700 da 40
-
mi intrufolo anche io dato che sto seguendo il thread ufficiale di entrambi i tv. Cmq, vado verso il philips, l'ho visto dal vivo (non in un cc) e m'ha fatto un'ottima impressione. Sul fronte giochi ho trovato un po' di forum e mi sembra che i possessori siano concordi sul fatto che il tv non presenta scie o lag vari.