Visualizzazione Stampabile
-
Sia chiaro, x me non è rilevante, e sono d'accordo con te, ma per qualcuno potrebbe esserlo.
Cosa credi che quelli che hanno il kuro siano tutti ricchi?? Evidentemente non conosci bene il genere umano, specie quello italiano.. :asd: (questo sì, è OT)
-
Anche fossero 60€ l'anno (ma esageriamo pure e facciamo 70€ in più), non sono un problema per nessuno, se pesa tanto una cifra così, in un anno, semplicemente non compri una tv da migliaia di euro, perché è evidente che la spesa è troppo onerosa.
Ad ogni modo si parlava di tv lcd con le stesse prestazioni dei kuro, ergo sarebbe il caso di ritornare in topic.
-
-
MARIORENZ ti stanno massacrando ti conviene arrenderti ti stanno facendo un KURO cosi:boxe::D
-
Beh quando finiranno le ultimissime scorte di Kuro Plasma (entro pochi mesi) bisognerà per forza consigliare qualcos'altro.
-
Pomiss
mi ero ripromesso di non intervenire salvo argomenti tecnici ma dopo aver letto la tua battuta - in tutta buona fede nei confronti di Mariorenz - mi sono lasciato andare......ad una risata "argentina" :D :D .... che mi ha lasciato di buon umore.... al punto che mia moglie vedendomi sorridere da solo....mi ha chiesto se sono diventato matto..!! :p :p :p
-
-
@pomiss: :D
E pensa che io non stavo mica dicendo che il kuro non sia all'altezza come qualità d'immagine.. la foga di alcuni di loro non gli ha permesso di notare che stavo parlando dei consumi e stavo solo dicendo che questi sono abbastanza superiori a quelli degli lcd ma a quante pare, da questa discussione è emerso che i kuro consumano come, anzi, meno dei migliori lcd. Ne prendo atto.
P.S. cmq tutto questo intervenire "anomalo" dei plasmisti/kuristi (a parte Onslaught che partecipa sempre e con molta cordialità, competenza e pazienza :D ) denota un po' di timore al riguardo, altrimenti non ci si precipiterebbe così con review e stemmini del 2007... :asd:
Ora mi allontano perchè siete in troppi :D
-
Diciamo che, sì, sarebbe meglio prendere la questione con calma (che i plasma consumino di più, comunque, è un dato di fatto, un 40-50€ l'anno, in media).
-
ringrazio tutti per i vostri commenti, alla fine il Kuro me lo date ancora come miglior prodotto ad oggi sul mercato (consumi a parte).
Sul fatto di visionare di persona i vari tv nei CC, ormai c'ho rinunciato, troppo falsato come confronto. Gli unici termine di paragone che ritengo utili sono il confronto con il tv che ho adesso e i vostri pareri nella speranza che qualcuno abbia avuto in passato i miei dubbi.
Quindi alla fine il Kuro adesso o mai più...o al CES di Gennaio finalmente ci sarà un LCD al TOP con tutte le sorgenti?
-
Vai a saperlo (di certo, prima di metà dell'anno prossimo, non uscirà nulla che non sia in gamma media o bassa), certo è che, se aspetti, il pioneer non lo prendi più.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
La qualità del Kuro è ancora superiore ma la differenza si sta assottigliando
almeno nelle partite di calcio, io trovo il mio Z5500 superiore anche al kuro plasma la cui immagine trovo troppo "soft" per le partite (ma non ci sono riscontri oggettivi a questo, quindi non me li chiedere :) ). Nei film il kuro ha potenzialità superiori anche nei confronti dei top tv in commercio però è vero che la differenza "percepibile" si sta riducendo
Prima si scrivono considerazioni prive di fondamento e di qualsivoglia nozione tecnica poi si fà ricadere l'incomprensione del post a chi interviene: bel modo di rapportarsi.
I tuoi argomenti sono privi di raffronti qualitativi e privi di considerazioni tecniche. Se poi ti allontani e solo perchè non hai sufficienti argomentazioni per contrabbattere quanto (nel mio caso) precedentemente scritto.
Spiegami perchè la differenza "percepibile" si stà riducendo!!!
-
Dall'uscita del Kuro serie 9 ormai è passato più di un anno e nonostante la tecnologia LED stia facendo progressi incredibili non lo abbia ancora raggiunto mi fa specie:mbe:
Ho letto delle recensioni importanti sul Toshiba Sv e sulla capicità di dare buoni risultati grazie al resolution+ sui segnali SD che volente o nolente vedo ancora, ma mi sembra di capire che anche sotto questo punto di vista il KURO vince.. corretto?
-
Provo a spiegartelo in maniera semplice: ad esempio, perchè il nero dei migliori lcd (magari led) è già sufficientemente nero e, oltre un certo livello, a parte i palati fini, la stragrande maggioranza non noterebbe la differenza; perchè il delta della la gamma cromatica è cmq talmente basso nei migliori lcd che i valori quasi perfetti del kuro sono percepibili non da tutti; perchè il contrasto dei migliori led è cmq altissimo; ecc.. ecc..
Diciamo che il divario si spinge in zone non del tutto riconoscibili dai più, a meno di non avere palati molto fini.
Ecco cosa intendo per differenza "percepibile". Compris??
Dai, ora finiamola, magari apriamo poi un 3d ad-hoc per kuristi/plasmisti suscettibili. :D
-
Purtroppo per tè, in questo forum, i "Kuristi" siamo di palato fine e pretendiamo obiettività proprio perchè Pioneer al momento si eleva a rango di miglior display. Bisogna riconoscerlo ed evidenziarlo.
Poi ammetto che la tua considerazione (finalmente!) sarebbe plausibile di discussione ma visto che i plasmisti siamo suscettibili (di non sò chè) ti rispondo con il titolo del Thread:
al momento, nessun LCD è all'altezza di Pioneer Kuro.