Visualizzazione Stampabile
-
Per me il problema non si pone, la griglia è parte integrante dei diffusori e non funzionerebbero senza. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nordata
Per me il problema non si pone, la griglia è parte integrante dei diffusori e non funzionerebbero senza. :D
Spettacolo queste ibride ,se così le posso definire.
Ho solo avuto occasione di ascoltare elettrostatiche 100% anni 90 e il punto dolente erano i bassi,ma queste con Woofer devono essere un'altra cosa!
-
Ieri pomeriggio ho provato ad ascoltare con e senza griglie: forse l'unica differenza l'ho percepita con il medio, però non ne sono certo. Il suono mi sembra un pochino più ovattato. Per non sbagliare, l'ideale sarebbe se le rimuovessero/applicassero altre persone mentre si ascolta ad occhi chiusi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
transaminasi
Ieri pomeriggio ho provato ad ascoltare con e senza griglie: forse l'unica differenza l'ho percepita con il medio, però non ne sono certo. Il suono mi sembra un pochino più ovattato. Per non sbagliare, l'ideale sarebbe se le rimuovessero/applicassero altre persone mentre si ascolta ad occhi chiusi.
Proprio quello che ho fatto io ieri:), ero ad occhi chiusi mentre mio nipote metteva e toglieva le griglie, sembra un stupidata ma la differenza era più che udibile soprattutto in gamma medio-alta.