ragazzi la settimana prossima arriva la tv in contrassegno a 1300 euro è un buon prezzo?sapete se ha anche il supporto incluso?inoltre si possono vedere dalla tv tramite la connessione wirless collegata al pc i film?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi la settimana prossima arriva la tv in contrassegno a 1300 euro è un buon prezzo?sapete se ha anche il supporto incluso?inoltre si possono vedere dalla tv tramite la connessione wirless collegata al pc i film?
Nuovo firmware per il b7090 ;)
Salve a tutti, sarei in procinto di cambiare tv e mi interesserebbe sapere come si comporta questo come da titolo.
I fortunati possessori potrebbero farmi sapere cosa riproduce e cosa no se collegato ad un nas?
Mi servirebbe nello specifico conoscere se riproduce mkv, vob, iso, ecc... da rete collegato ad un nas dlna certificato (NON da un pc sul quale avete installato il software samsung x la condivisione dei file in rete, e NEMMENO da hd esterno tramite usb).
Ovviamente sarebbe bello conoscere anche cosa non accetta (quali contenitori, quali sottotitoli e quale audio).
Coloro che lo hanno già provato mi farebbero una grossa cortesia in quanto è una caratteristica essenziale x il mio acquisto e, girando su vari forum sono solo riuscito a trovare x usb e x pc con software samsung che a me non servirebbe.
grazie a tutti
P.S.: titolo errato ->DLNA....sorry
Ragazzi,
qualche anima pia mi sa dire dove trovo il codice prodotto per registrare il mio 46 B7000 sul sito Samsung?
Grazie in anticipo.
Dietro la Tv!:D
ho una curiosità x i possessori del led samsung ragazzi.
è possibile in modalità VGA attivare i 100\200 hz?
perchè ho letto in una recensione che l input lag cala in due modi:
game mode OPPURE vga
il game mode disattiva tutte le elettroniche,mentre sul vga non è espressa questa cosa.
e l xbox consente di esser collegata in vga.
Potete verificare questo?
basta mettere il canale ed andare nelle opzioni x vedere se non sono "grigie"
Grazie!
Solo una cosa: si trova soltanto dietro la TV? L'ho appesa al muro in una nicchia e sarebbe un lavoraccio staccarla....
rgazzi mi date la vostra impressione con ps3 e xbox360?lagga o no?per me e molto importante.......fatemi sapere
Credo tu possa risalirci anche dalla scatola, ma non sono sicuro che sia completo! Prova a verificare!:)
Se riesci, prova a mettere il tel ditro e fagli una foto. Io di solito faccio cosi'!
Salve a tutti,mi sono appena iscritto ed ho già un quesito:
Ho di recente acquistato un tv led samsung :UE32B7000,
mi sembrava che tra le altre cose dovesse leggere i files MKV ma provando a dargli in pasto uno di quei files tramite chiave usb mi dice formato non riconosciuto.
Mi sapete dire il perchè?
Grazie
Salve a tutti,
avrei intenzione a breve di acquistare un 46" b7000, ho ancora qualche dubbio, vorrei sapere se è disponibile una uscita audio stereo analogica per collegarlo ad un HI Fi stereo.
Dal manuale d'istruzione sembrerebbe possibile tramite le uscite presenti nella scart ma non ho capito se anche l'audio dei file riprodotti via usb/dlna viene inviato in uscita.
Ho seguito il precedente tread su questa serie, poi ho abbandonato, ma il problema dell'auto dimming è stato corretto dagli aggiornamenti firmare?
E per le infliltrazione di luci laterali negli ultimi modelli prodotti è cambiato qualcosa?
Grazie a chi avra la pazienza di rispondermi
Francesco
L'argomento è stato ampiamente dibattuto dove ti ho indicato. Se vuoi affrontarlo seriamente leggiti quei post, altrimenti riempiamo di nuovo pagine e pagine per ripetere le stesse cose a chi come te non va di usare la funzione ricerca (anzi, molto più semplicemente, seguire il link)Citazione:
Originariamente scritto da andrea_ps
Se ti basta invece una risposta sintetica eccola: nessun problema.
Ciao.
Gianfranco
Senti, io ho provato ad impostare quei parametri come alcuni di noi hanno suggerito, differenze non le vedo, sarò poco sensibile io.Citazione:
Originariamente scritto da pakirri
Tu provaci e dimmi se noti qualcosa e se sì usali definitivamente.
Ciao.
Gianfranco
ragazzi scusate,a cosa serva l uscita audio ottica?? il problema è sempre lo stesso..il collegamento CUFFIE:cry:
se comprassi delle cuffie senza filo tipo le sony mdr-ds1000 potrei in qualche modo collegarle????!!!
Per quanto riguarda l'audio non so risponderti perchè non ho provato a riprodurre segnali in entrata da usb o rete tramite uscita scart.Citazione:
Originariamente scritto da Francesco M
Per il resto, nessun aggiornamento firmware finora ha apportato novità per l'ad, mentre recentemente un utente del forum ha scritto della presenza di spurie sul tv appena comprato, chiedendo lumi e rassicurazioni (trovi i post nella vecchia discussione ufficiale). Quindi...
Dai che comunque non è drammatico come sembra...
Ciao.
Gianfranco