un aiuto da voi già doministi
Sto preparando la stanza per ricevere il Domino, ieri ho tirato i cavi di alimentazione ed ora devo tirare quelli di segnale: il vga lo dovrei prendere da uno di voi...;) , il component me lo devo far fare: me ne servono almeno 13 metri, quindi vorrei sapere se qualcuno di voi ne usa di così lunghi e se col Domino vanno bene.
Ovviamente marche, modelli e prezzi sono i benvenuti (magari in PM).
Ragazzi, datemi una mano che voglio allestirla per bene 'sta saletta!!!:cool:
ciao e grazie
Lo shift ottico verticale ...
Citazione:
mauper ha scritto:
Ciao a tutti
Ho la bestiolina in viaggio e le sto preparando una cuccia confortevole..!!
Potreste confermarni che con lo spostamento verticale (in su o in giu indifferentemente) ottico non ci sono aberrazioni visive?
E se casomai di quanto posso fare lo spostamento senza avere problemi?
Sapete per caso se esiste un adattatore per cavo DVI a presa HDMI?
Grazie;
Maurizio
dell'intera ottica di proiezione naturalemente è stato studiato per operare in un range che non comporti abberrazioni sull'immagine.
Lo puoi spostare di quanto vuoi, come in tutte le cose poi, se lo tieni su valori medi (centro ottica) non gli fai male di sicuro :D !
Esistono cavi teminati DVI-D ==> HDMI in commercio.
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Lo shift ottico verticale ...
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Esistono cavi teminati DVI-D ==> HDMI in commercio.
Mandi!
Alberto :cool:
Grazie Alberto!
MI diresti qualche nome o sito, cortesemente?
Ciao
Muarizio
A proposito dello shift lens
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:dell'intera ottica di proiezione naturalemente è stato studiato per operare in un range che non comporti abberrazioni sull'immagine. Lo puoi spostare di quanto vuoi, come in tutte le cose poi, se lo tieni su valori medi (centro ottica) non gli fai male di sicuro
Facendo ricerca sull'argomento, qualche giorno fa ho ripescato questo vecchio thread che, anche se non parla specificamente delle macchine SIM2, può essere utile per chiarire qualche dubbio sull'argomento (oltre che, evidentemente, a confermare la tesi di Alberto).
http://www.avforum.it/showthread.php...t&pagenumber=1
Saluti Francesco.