:D
E' vero...non ho mai capito perche' Luca usasse quella identità alternativa...che tanti cuori ha infranto su IHHC !
Ciao Franci !
Visualizzazione Stampabile
:D
E' vero...non ho mai capito perche' Luca usasse quella identità alternativa...che tanti cuori ha infranto su IHHC !
Ciao Franci !
siccome sono uno dei tanti utenti del forum che non potranno esserci al TAV e che quindi non potranno assistere alla lezione del prof. Manuti (se avessi partecipato avrei portato una mela all'insegnante sperando in un colorimetro come ricompensa :D) volevo chiedervi un favore.
non è che qualcuno di voi potrebbe prendersi la briga di filmare con una videocamerina digitale la lezione e poi masterizzarla su di un cd (come vcd o in divx anche a risoluzione non elevata) in modo da permettere a "tutti" di sentire i preziosi consigli di Andrea?
In fondo su di un vcd un filmato di un'oretta dovrebbe starci senza grossi problemi (l'importante è che si senta bene... la qualità video in questo caso non sarebbe certo molto importante e quindi si potrebbe sacrificare a favore di quella audio) e poi con un passaparola si potrebbe diffondere senza che una persona sia costretta a masterizzare e spedire decine di copie.
io l'ho buttata... imho potrebbe essere una cosa utile a chi non potrà partecipare di persona :(
Sarebbe sicuramente una cosa interessante!
In attesa che si faccia qualcosa del genere in posti più vicini...non pretendo Napoli, ma almeno Roma...
Molti di noi erano fuori dalla porta .Cercando in tutti i modi di ascoltare quello che veniva spiegato,senza molto successo.
Pertanto protesto e ho intenzione di aprire una petizione:
IL PROSSIMO ANNO LA LEZIONE DEL MANUTI DEVE ESSERE FATTA IN UNA SALA ALMENO OTTO VOLTE PIU GRANDE.
Se non ci sono sedie a sufficienza staremo in piedi.
Intanto vista la nostra ignoranza (comprovata da prove scritte)speriamo in una nuova serie di articoli.
ciao
La videocamera non l'ho portata :(Citazione:
Originariamente inviato da Guren
... siccome sono uno dei tanti utenti del forum che non potranno esserci al TAV ...
Però ho da offrire questo:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=1564
Emidio
:cool: