Visualizzazione Stampabile
-
salve , sarei molto interessato anche io a questo prodotto ! non ho ben capito una cosa ... quando creo una attivita , per esempio accenti tv accendi ampli e accendi bluray , posso far commutare la tv sul ingresso giusto e impostare l'ampli sulle impostazioni per la visione del bluray ??? in questo modo premo un unico tasto e tutto parte da solo ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lallo73
Guarda io ho il prestigo 9320 e non sono mai riuscito a configurare il tasto (per il decoder skyhd) per tornare indietro coi canali(il tasto "CAN -")
Fattene una ragione che non c'e' verso.........
PS x tornare indietro coi canali, vado indietro con la guida e premo ok......
Comunque a parte quest'inezia,il mio prestigo non lo cambiere..........[CUT]
ciao
volevo sapere se eri riuscito poi a configurare il tasto ch- del philips?
altra domanda
quando passo da una attività ad un altra mi sbaglia spesso e sopratutto non spegne quello che si lascia dietro. c'e' modo ?
-
Citazione:
bmwm3is
ciao
volevo sapere se eri riuscito poi a configurare il tasto ch- del philips?
Anche io ho questo telecomando ma sono riuscito a configurarlo senza problemi con il riconoscimento manuale, una cosa che non sono riuscito a fare è lo scorrimento tenendo premuto la freccia un su (per scorrere i canali o i programmi), devo premerlo ogni volta...
-
Citazione:
iDario
Anche io ho questo telecomando ma sono riuscito a configurarlo senza problemi con il riconoscimento manuale, una cosa che non sono riuscito a fare è lo scorrimento tenendo premuto la freccia un su (per scorrere i canali o i programmi), devo premerlo ogni volta...
Ciao
Finalmente dopo vari tentativi sono riuscito a fargli riconoscere il tasto ch-
Per quanto riguarda lo scorrimento intendi dalle frecce su/giù oppure dal ch+-?
il telecomando di sky non permette lo scorrimento continuo con i tasti ch+- ma solo con la console centrale che però vuole il tasto ok quando scegli il canale.
Quindi il telecomando philips recepisce questo, per fare scorrere le frecce centrali devi premere un attimo in più il tasto del telecomando sky e funzionerà , avevo lo stesso problema e anche qui basta unpo di pazienza
p.s. Arrivo da un vecchio harmony 525 ma secondo me non ce paragone,,,,molto meglio logitech
[---cut---]
Ciao
-
bmwm3is
Per le vendite e i relativi annunci c'è una sezione apposita, come sai visto che sei iscritto da molto tempo e hai effettivamente messo un annuncio.
2 giorni di sospensione.
-
Eccomi qui
Dopo vari tentativi non andati a buon fine ho spedito in assistenza il mio telecomando che risultava ancora in garanzia
Il punto più ostico é stato quello di far riconoscere il tasto ch- di sky ... Per fortuna ho capito come fare e adesso posso anche spiegarlo a chi non ci riesce
Bisogna mettere il telecomando Philips su un piano leggermente più rialzato rispetto al telecomando di sky
Poi bisogna metterli non più di 2 cm di distanza e premere velocemente due volte il tasto ch- così funzionerà perché ho provato 5 volte di seguito e così lo becca e poi funzionerà perfettamente
se inseriamo un nuovo dispositivo è meglio farlo riconoscere dal database e non farlo da zero perché poi nelle attività non funzionerà perfettamente sbagliando spesso le varie accensioni. Ho fatto la prova inserendo il mio Tvix da zero e funziona perfettamente così !!
Adesso quello che mi manca da capire e che se il telecomando si spegne per qualche motivo si perde tutto il lavoro fatto perché non ha un sistema di salvataggio sul pc !! Pazzesco
Ciao
-
Citazione:
bmwm3is
Quindi il telecomando philips recepisce questo, per fare scorrere le frecce centrali devi premere un attimo in più il tasto del telecomando sky e funzionerà , avevo lo stesso problema e anche qui basta unpo di pazienza
Io sono riuscito ad impostare le frecce su, dx e sx con lo scorrimento continuo ma quella in giù proprio non riesco, o non mi "sente" l'altro telecomando oppure me la fa "normale" da uno... :(