grande mauro.. esperienza gradita
Citazione:
Mauro Terranova ha scritto:
La Skystar ti consente di vedere le trasmissioni codificate di RAI e Mediaset con decodifica software (cosa peraltro assolutamente legale) sostituendo in tutto e per tutto una scheda TV.
Insomma, con l'HTPC puoi fare veramente tutto e sei hai il proiettore è, a mio parere, obbligatorio.
Grazie dell'intervento... molto esaustivo :D
...che tu sappia con la Hauppage Nexsus-s si riescono a vedere le trasmissioni codificate RAI e Mediaset ??? Raga qualcuno che lo sa'??
Per quanto riguarda il proiettore ho un Domino 20 :D , a quel che ho capito anche tuuuu... :D complimenti!
Siamo Doministi.. :D
ciao e grazie
Re: grande mauro.. esperienza gradita
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Grazie dell'intervento... molto esaustivo :D
...che tu sappia con la Hauppage Nexsus-s si riescono a vedere le trasmissioni codificate RAI e Mediaset ??? Raga qualcuno che lo sa'??
ciao e grazie
si, si riesce, sul fatto che questo sia legale o meno ci sarebbe un po' da discutere ma ......
Tutto quello di cui hai bisogno e' un plugin per il programma sat che emuli in software una smartcard seca1 con le chiavi RAI e Mediaset (io non uso windows, quindi non so dove trovare il plugin e le chiavi, e anche se usassi windows non credo che su questo forum siano ammesse discussioni del genere).
PS:
In un mio post precedente avevo specificato che alcuni programmi RAI e Mediaset vengono oscurati, non e' esatto, vengono criptati con una codifica seca1, di cui esistono in giro emulatori software, non volevo complicare ulteriormente la cosa andando a parlare di plugin, chiavi et similia