come al solito sei un grande....
Visualizzazione Stampabile
come al solito sei un grande....
Scusate, ma secondo me l'importanza della common interface sul decoder Hdtv č essenzialmente un'altra. Credo sia ragionevole pensare che altre emittenti, oltre Euro 1080, prima o poi comincino ad usare l'alta definizione. Se non sbaglio il Superbowl americano č stato giā trasmesso con questo standard da una tv europea (Premiere?).
Come sappiamo Irdeto č usato sempre meno, quindi č logico pensare che i nuovi "player" della partita Hdtv cripteranno con il Seca, l'Nds o chissā cos'altro. Ecco perché reputo il Common interface indispensabile sul ricevitore per l'alta definizione (la CI Nds prima o poi arriverā), ferma restando la mia soddisfazione (quale possessore di tritubo) per l'annuncio del decoder Zinwell con l'uscita vga.
Saluti da Chance
Euro 1080 sara' pure spettacolare.. a casa vostra pero' !!!
Quel poco che ho visto (stupendo) mi spinge a cercare di risolvere il problema...
Sono un paio di giorni che provo ma niente ...
Confesso che non ho studiato bene tutti i post di AVForum .. :rolleyes:
Con DVBViewer audio che dopo 1 sec. balbetta e sparisce per lasciare spazio alle immagini abbastanza stabili (e belle) ... con qualche squadrettamento random.
Con ProgDVB immagini condite di squadrettamenti vari.. blocchi etc.
Premetto che ho una 120 offset puntata a dovere.. segnale al 70% di livello dall'interno delle applicazioni.
Config ..??
P4P800 Deluxe con P4 2.4 overlock a 2.9 (bus 800), 512Mb Ram (2 x 256)
Radeon 9700 Pro DVI/VGA/TV-Out
Audio SPDIF built-in nella mobo .. (Soundmax)
Skystar 2 PCI vecchio modello con tuner nella parte alta della scheda
ProgDVB versione 4.32.1 e DVB Viewer TE edition (presto la 2.0).
Drivers 4.2.2 della SkyStar 2 (ho testato prima i 4.2.8 ma senza successo).
Quale puo' essere il problema ?? Mi date una mano ??
Non e' che stanno facendo dei tests strani .. ieri come vedevate ??
Grazie in anticipo. Aki
Prova questoCitazione:
akihabara ha scritto:
Euro 1080 sara' pure spettacolare.. a casa vostra pero' !!!
Su AF digitale di dicembre ci sono le istruzioni per la gestione dei filtri da usare con euro 1080, bene, non trovo "manual dvdgraph profile" in zoomplayer, dove si trova?