Visualizzazione Stampabile
-
Da profano dell'argomento io mi avvicino al 507 piuttosto che al 463 per le codifiche HD che mi sembra siano supportate originariamente appunto dal 507 e poi in generale mi sembra un prodotto un gradino superiore al 463 purtroppo sono nuovo di questa sezione e mi mancano molti dati e basi per dare giudizi...quindi non aspetto altro che i vostri :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Non ci credo! Ancora chiedi la differenza tra 507 e 463? ??Ma in quante lingue te l'abbiamo gia detto???
ma ho capito che ha le codifiche e altre piccole cose che a me , dato che non ho lettori hddvd o bd , penso non me ne faccio di niente...cavolo ma voi accontentarsi no e?
-
Citazione:
Originariamente scritto da daveton
cavolo ma voi accontentarsi no e?
Mai...;)
Comunque adesso non le sfrutterai le codifiche HD... ma pensi che non comprerai mai un lettore BD?
-
Ragazzi allora come suono questo Sinto?
Lo avete testato o almeno provato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Mai...;)
Comunque adesso non le sfrutterai le codifiche HD... ma pensi che non comprerai mai un lettore BD?
no, anche perchè in casa il primo lettore dvd è entrato 2 anni fa, un lettore da 35 che mi serve solo per i dvx...massimo sky ma chissà fra quanto...
-
Se vedi solo i divx puoi prendere qualsiasi amplificatore...anzi puoi anche non prenderlo. ;)
Occhio ai quote integrali.
-
Salve, qualcuno ha provato a far arrivare all'ampli un segnale PCM 5.1 tramite HDMI? Avete riscontrato assenza di bassi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
Ragazzi allora come suono questo Sinto?
a giorni lo provo il 507 e ti saprò dire
-
Ciao Antonio,
allora confido in te nel giudizio ... :D ...
mi raccomando magari provalo con le IL TESI ... ;) ... un kit a caso...:D
-
sì proprio con loro a casa di un cliente che ha un HK se non erro
-
Allora non mi rimane che attendere con trepidazione il risultato... :D
-
-
Discussione ufficiale
Vi informo che ho aperto la discussione ufficiale, dove sarebbe opportuno proseguire (questa discussione può essere mantenuta per gli scopi non previsti dalla discussione ufficiale a norma di regolamento).
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=136250
A breve fornirò le mie impressioni e le prove di compatibilità, in particolare con il WD TV HD.
-
Anche a me interesserebbe sapere come suona l'accoppiata 507 (o 577) e le IL Tesi