Ho il 7.4, confermo quanto detto da Stylus, veramente ottimo.
ps
ha la regolazione continua della fase
Visualizzazione Stampabile
Ho il 7.4, confermo quanto detto da Stylus, veramente ottimo.
ps
ha la regolazione continua della fase
Io voto 608, che conosco e apprezzo moltissimo, è uno dei sub in cassa chiusa migliori in assoluto come rapporto qualità prezzo.
Ma non ho mai ascoltato il mosscade, quindi davvero non posso 'consigliarti'.
...E venne anche il momento del sub..
Purtroppo il 610 e finito a csa dll'amico Saverio, quindi devo scegliere tra Il Mosscade5.4/7.4 e l'asw 608.
Diciamo che al 80% sono per il 608, vorrei solo trovare qualcuno che li abbia sentiti entrambi.
Se scegliessi 608, dite che nel mio ambiente e piu che sufficiente, o avro rimorsi per il 610?
ciandro scusa x l'acquisto cmqla differenza tra il 610 e il 608 e il cono uno da 20 e uno da 25 ma per il resto vai bene e poi per lo spazio che hai tu io lo prenderei subito il 608
Scusa di che? hai fatto benissimo..tra ampli diffusori e sub, hai fatto degli acquisti indovinatissimi.
Credo che prendero il 608, il titan mi attira ma no vorrei che avendo 2 woofer sia piu difficile da posizionare.
Spero di trovare una bella occasione.
Nooo Ciandro, t'ha fregato il B&W!!!:eek:
Andiamo a cercarlo a Saverio..... che gli paghiamo da bere!:D
Grande acquisto!
Il problema per Ciandro sarà trovarla un'altra occasione, non si vedono tanti sub B&W in vendita nell'usato...ma la speranza è l'ultima a morire!
Io ho aumentato lo spessore fonoassorbente nel reflex delle B&W CDM 1 , poichè anche abbassando il volume del Sub, andava tutto troppo in "risonanza", ora invece posso aumentare il volume del piccolo e fare da vero passabasso!:p
By
se vuoi ti do via e numero di casa x venire a prendere qualcosa :D cmq grazie lo so che un buon acquisto ;) altrimenti non l'avrei fatto cmq vai tranquillo che ciandro prendera il 608 e non se ne pentira magri al confronto con il mio avra un po meno impatto a causa del cono piu piccolo ma x l'ambiente dove lo deve mettere va piu che bene ;)
Io ho ordinato ieri il 610...per il mio ambiente era forse sufficiente il 608 ma la differenza é meno di 100 euro (per carità, non bruscolini) e per me anche il futuro cambio di casa é valso il 610...io se fossi in te ci farei un pensiero, il 608 l'ho visto nuovo a 400 più s.s. on line, il 610 costa veramente poco di più ed imho é un sub più "definitivo", nel senso che anche in un ambiente che dovesse essere più grande farebbe la sua figura...poi dipende dalla tendenza che hai tu di cambiare configurazione...io di solito preferisco fare un acquisto "bene" e poi essere a postoCitazione:
Originariamente scritto da ciandro81
Daniel conconrdo su ogni singola parola del tuo post. La penso esattamente come te.
Per ora non ho possibilità di cambiare casa, ma ho anche quasi 28 anni, e non si mai che un giorno possa impazzire e andare a convivere o sposarmi:eek: ..a quel punto non vorrei dover ricominciare da capo.
Cerchero il 610, e se il budget lo permetterà prendero quello altrimenti ripieghero sul 608.
bella ale cosi ti voglio cmq quanto vorresti spendere che se ti trovo qualcosina di usato ti faccio un fischio;)
diciamo quanto lo hai pagato tu
te lo dico *** forse mi fanno qualche offerta ma non so su che marchecmq ti faccio sapere ciao buona notte e scusate l ot
Grazie dell'invito Saverio! ;)
Ciandro: due pazzie così di fila , una dietro l'altra...non si fà! :nonsifa: :asd:
Oltre al massiccio Sub in cameretta ora anche Sposarsi???!!!:p
Se scherza eh...robe che arriva la tua donna e mi lincia!
Comunque avete ragione se si può spendere qualcosa in più è sempre ben ripagato ..nel nostro hobby!
Curiosità...ma anche il 610 ha la spina senza massa dell'alimentazione? quanto le odio, mi sanno di ciofeca...:mad:
By
ma va...la mia morosa non ne vuole sentir neanche parlare..e io pure..pero diciamo che sarebbe un buonmotivo per acquistare una casa con annessa saletta dedicata!:DCitazione:
Originariamente scritto da estinto
Arrivati a questo punto, la decisione e presa: cerchero il 610, ma penso che anche con il 608 dovrei andar piu che bene.
bravo ale adesso mi piaci bello decisoprendi un b&w che non te ne pentirai ;)
non so se il 610 ha la spina senza massa o (raikonen):) *** ancora mi deve arrivare :D m appena arriva te lo dirò;)