Artisticamente godibile, tecnicamente tendente allo scarso....A mio modesto avviso.
Visualizzazione Stampabile
Artisticamente godibile, tecnicamente tendente allo scarso....A mio modesto avviso.
Uscirà mai una riedizione, con nuovo scan, o almeno ad alto bit-rate in AVC, invece del VC-1 a basso bit-rate, tratto dall'edizione HD-DVD ?
Il film ha già il DI. Basterebbe gestire bene la compressione e sarebbe a posto.
E' da una vita che sto aspettando una riedizione fatta bene.
Visto qualche notte fa, il comparto video su 3,34 metri di base è davvero scarso in molti punti, compressione, rumore video ed impastamento a volte sono ben presenti, sicuramente avrebbe dovuto godere di un trasferimento di altro tipo, specie da Warner che è sempre (o quasi) attenta ai trasferimenti dei suoi film.
Traccia audio italiana valida, dialoghi sempre ben comprensibili, buona la dinamica fronte retro ed il canale LFE interviene dove serve ed in maniera precisa, aiutando in poche situazioni i woofer dei diffusori.
Il film è carino ma nulla di memorabile a mio avviso, si lascia vedere ma purtroppo se la canta e se la suona da solo, la graphic novel è ben altra cosa a mio avviso.
Video buono per me sarebbe ottimo con un nuovo trasferimento e encoding in avc ad alto bit-rate perché risolverebbe qualche piccolo problema. Audio buono un po' bassi i dialoghi nelle scene tranquille efficace sulle esplosioni.film molto bello per me.spero in una riedizione magari con audio hd