che bestie!:D
Visualizzazione Stampabile
che bestie!:D
la staffa per l'adattamento è più semplice di quanto immaginassi, ci sono già le brugole per la correzione del basculaggio, io pensavo che era proprio quella la piastra da fare.
Il pacco lenti si attacca direttamente alla pistra nera che vedo davanti alla faccia del tubo tramite adattatore? oppure si attaccano alla pistra che è dentro al vpr i tubi da un lato e le lenti dall'altro?
faresti una foto del montaggio attuale dei tubi e lenti accoppiate ad aria?
Senza nulla togliere a questi vpr che sono ottimi per l'analogico ma non adatti al digitale e full hd,credo sarebbe ora di eliminare questi catafalchi ingombranti e sempre starati.
L'ora del digitale ormai è scattata per i possessori de sti cassettoni,le rotture sono sempre dietro l'angolo.
P.S.Non ho nulla contro i 3 tubi però credo che abbiano fatto il loro tempo.:p :p :p
Grazie per il tuo contributo Greenhornet.
Ancora non ho una idea precisa anche perche' c'e' da risolvere anche il fissaggio dei tre nuovi supporti allo chassis del proiettore e non solo quindi il fissaggio delle lenti ai tubi.Citazione:
Originariamente scritto da effecci
Devo avere a disposizione le lenti per cominciare a mettere mano al calibro e al CAD.
Non ho intenzione per il momento di smontare le lenti attuali al proiettore ma ho in cantina dei supporti analoghi (808s e non 808) che possono dare comunque una idea ... li vado a prendere e faccio foto.Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
quoto decibel :D
non mi sembra una risposta carina per chi investe tempo e denaro in queste cose perchè ci crede e gli piace...
capisco poi l'umorismo insito nell'uso delle faccine ma tant'è...:confused:
Dai lasciamo stare e pensiamo a lavorare :D ... vado a prendere i "cosi" che ho in cantina.Citazione:
A frappe' ...........
Decibel, lascialo pure giocare con le scatolette di plastica :D
Prosegui così che stai andando alla grande! ;)
Una domanda. La tensione anodica è la medesima, da specifiche dei tubi nuovi?
Forse la mia è una scatoletta,le scatolette di adesso però vi battono decisamente 3 a 0.:p
P.S.Ma ancora si trovano i pezzi di ricambio??
greenhornet, continuiamo a non capire il motivo dei tuoi interventi in questo thread.
Se sei convinto di ciò che dici puoi semplicemente evitare la sezione CRT, no?
Non volevo assolutamente offendervi cmq mi ritiro dalla discussione,volevo solamente esprimere un giudizio su una tecnologia ormai obsoleta.
ecco infatti
Smettiamola con gli ot
Grazie
Riprendo la domanda che magari è andata persa tra i catafalchi obsoleti :D
Citazione:
Originariamente scritto da EdoFede