Visualizzazione Stampabile
-
certe affermazioni sarebbe meglio argomentarle, altrimenti rimangono un po' campate per aria.
Ho visto le colline hanno gli occhi originale, che dire, lento, palloso, pessimi effetti speciali (ma li è anche colpa dei tempi) e cosa peggiore per nulla angosciante e spaventoso !!uno dei peggiori film di Wes Craven !!!il remake x me è 100 volte meglio, cosi' come è meglio il remake di venerdi' 13 e di nightmare...io i film vecchi li trovo lenti, noiosi e per nulla spaventosi...poi pensala come vuoi.
-
Ragazzi però non serve alterarsi per queste cavolate, ognuno di noi ha gusti diversi..
in molte discussioni ho notato che i film che a me fanno impazzire non sono poi così apprezzati (anzi, solo critiche)..
IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO :) :)
La passione che ci accomuna tutti è il "Cinema".. poi ognuno ha i suoi gusti..
-
Io mi associo a Gio, avevo visto sia il primo che il secondo in TV, e a me sono piaciuti, il primo un pò meno, ma il secondo l'ho comprato anche in bluray, e gni tanto lo riguardo con piacere.
-
Ottimo video, ottima tridimensionalità, porosità che passa da ottima a notevole, dettagli sempre ben evidenziati anche nelle scene al chiuso, certi frangenti sembra di vedere un 3D per quanto sono tridimensionali certe inquadrature.
Audio ottimo, dialoghi ben comprensibili, ottima dinamica fronte retro, ottimi bassi.
Personalmente ritengo Le Colline Hanno Gli Occhi di Craven un film riuscito a metà, specie dopo un filmone come L'Ultima Casa A Sinistra, non puoi farmi un film abbastanza inconsistente come appunto Le Colline Hanno Gli Occhi, poi de gustibus come sempre ma se si parla di Craven gran parte dei Cinefili (almeno quelli da me incontrati su forum e dal vivo) ricordano L'Ultima Casa A Snistra e Nightmare...poi ah si c'è anche Le Colline Hanno Gli Occhi.
Su questo seguito del remake di Aja dico che tutto sommato si lascia vedere, il remake era più curato e si vede anche lo sforzo di voler proporre un minimo di realtà, anche questo seguito ha lo zampino di Craven ma vira sulla spettacolarizzazione del gore, anche se comunque mettere militari iper convinti di essere immortali ma che poi vengono seccati come mosche da mutanti a mani nude o quasi è davvero divertente come trovata a mio avviso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gio1981
certe affermazioni sarebbe meglio argomentarle, altrimenti rimangono un po' campate per aria.
Ho visto le colline hanno gli occhi originale, che dire, lento, palloso, pessimi effetti speciali (ma li è anche colpa dei tempi) e cosa peggiore per nulla angosciante e spaventoso !!uno dei peggiori film di Wes Craven !!!il remake x me è 100 vo..........[CUT]
Per me è l' incontrario adesso sono tutti film splatter teatrali che non hanno a che fare nulla col spaventoso.
Cmq il remake delle colline hanno gli occhi mi sono piacciuti .
il remake di nightmare potevano risparmiarselo. Belli i primi tre
L'Ultima Casa A Sinistra è di un'altra caratura..